pc che da i numeri

Aperto da Neo, 29 Giugno 2008, 09:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

ciao,è da un paio di giorni che il pc è pazzo :okduo:cioè,ho sempre un errore di norton che prima non mi capitava mai,quando lo lascio in standby e poi do il consenso per riavviare,rimane lo schermo nero o a volte viene solo la schermata del desktop con il salvaschermo senza cartelle e il pc è bloccattttttooo :circle:........è capitato che quando lo avvio   sentito 3 bip e lo schermo era nero,ma l'H.D andava..........ma questo non capita sempre.
che cosa ha il pc,help:kana2:

Ninfea

Citazione di: Neo;155482ciao,è da un paio di giorni che il pc è pazzo :okduo:cioè,ho sempre un errore di norton che prima non mi capitava mai,quando lo lascio in standby e poi do il consenso per riavviare,rimane lo schermo nero o a volte viene solo la schermata del desktop con il salvaschermo senza cartelle e il pc è bloccattttttooo :circle:........

Controlla che non ci siano processi che occupano tanta memoria ram, qual'é l'errore che da norton?

Citazione di: Neo;155482è capitato che quando lo avvio   sentito 3 bip e lo schermo era nero,ma l'H.D andava..........ma questo non capita sempre.
che cosa ha il pc,help:kana2:

Di solito i 3 bip del bios indicano problemi alla memoria ram , per cui ti consiglierei di spegnere il pc fare un clear cmos e reinstallare i banchi.