firefox 3.0 perplessita'

Aperto da Cosy, 03 Luglio 2008, 10:30:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ho installato firefox 3.0 , non aspetta a me dire se ci sono cambiamenti e dei pregi perche' non sono evidenti.
bisogna documentarsi.
dico solo che : airoboform (mem. password) non funziona piu' non viene riconosciuto e non ci sono agg. per farlo funzionare  e i temi vanno solo un 20% rispetto a quelli che loro propongono ( e che io avevo).
si adegueranno ma!!!!!!!! speriamo.
saluti
vito:blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

bè i temi e gli addons ad ogni cambio radicale di versione vanno modificati, devi attendere che escano gli update.
per il resto il browser è molto diverso, sopratutto sotto il cofano, dove conta ;):h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Devo dire che Firefox 3 è di gran lunga superiore al 2 in tutto e per tutto....:okduo:
Anche a livello grafico, i caratteri antispam che si devono inserire in alcuni siti sono molto più leggibili e, cosa fondamentale, le risorse di sistema necessarie sono diminuite...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Le prime beta di Firefox 3 erano orribili.. le ultime andavano molto meglio. La versione rilasciata come definitiva invece mi sembra davvero molto molto buona.

A proposito di add-on consiglio a tutti Pic Lens, un motore 3d con grafica apple-style che basandosi su alcuni motori di ricerca visualizza immagini e video in modo simpatico (molto utile per catturare l'attenzione in caso di presentazioni eccecc)

Cosy

quoto con tutti ok per firefox eccezionale.
a proposito trovato agg. airoboform.
bellissimo pic lens:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

flaska929

Citazione di: dasoca;155614Devo dire che Firefox 3 è di gran lunga superiore al 2 in tutto e per tutto....:okduo:
Anche a livello grafico, i caratteri antispam che si devono inserire in alcuni siti sono molto più leggibili e, cosa fondamentale, le risorse di sistema necessarie sono diminuite...;)

Và alla grande, infatti ;)
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

dasoca

Devo spezzare una lancia in favore di IE7.....ho scaricato un file di 300MB circa, con Firefox la velocità di download era di 550kb/s circa....ho interrotto il download e lo ho scaricato con IE7.......velocità di download 1,3 Mb/s:uaa:......possibile che ci sia tutta questa differenza?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ma scusa, il server al quale mi connetto, non dovrebbe essere sempre lo stesso?

af624726

si ma magari in situazioni differenti di traffico... nn so butto li ipotesi perchè lo scaricamento dovrebbe essere sequenziale per entrambi e quindi mi risulta difficile che firefox abbia 1 problema tale... tutto può essere però