iDoser: che ne pensate?

Aperto da dasoca, 05 Luglio 2008, 00:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Da qualche tempo è salita alla ribalta questa novità che sembra arrivare dalla Spagna: iDoser.....La droga virtuale.
Si tratta di file multimediali che riproducono "fedelmente" (così dicono) gli effetti degli stupefacenti.
Praticamente basta scaricare un programmino che riproduce dei file multimediali i quali, ascoltati in ambienti adatti, simulano lo stato psicofisico derivato dalla assunzione di stupefacenti.
Cosa ne pensate di questa trovata?
A voi l'ardua sentenza...........
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

peppos83

Mi sembra una gran cavolata:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

ci mancava solo questa...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

...qualcuno ci farà i soldi,altri li perderanno,i governi daranno la caccia alle streghe..breve sintesi..
Per ascoltare questi files devi scaricare il lettore apposito,ed è a pagamento,i files poi sono demo version,pochi secondi di play.Ne ho ascoltati un paio,dopo 30 minuti ero fresco come una rosa..dude per me è un FaKe pazzesco,una truffa colossale,la solita modaiola tendenza...o forse questa vecchia canaglia è già troppo assuefatta..

in ascolto...7 Ringers -СЛОТ-(SLOT,album 2Warz)..questa funziona davvero,e non è cyber drugs,è solo puro sano rapcore!

Cya ;)!

Manuelson

aahahahah Rapcore?
santo cielo.. sarò io che sono rimasto un po' indietro..! ;)

comunqneu sono d'accordo con Octo..sto Idoser mi pare una gran bufala..! :okduo:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!