mi serve auito

Aperto da Rockybalbo, 07 Luglio 2008, 01:14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Allora ricominciamo dall'inizio..

il sistema operativo l'hai reinstallato tu?

prova a collegarti al sito acer e a scaricare tutti i driver riguardanti la scheda madre del tuo pc (a proposito, di preciso che modello è?)

Rockybalbo

no il sistema operativo (vista) era gia nel pc xkè e nuovo e quindi me lo installa cn il disco di ripristino.. modello del sistema e un aspireM3610

ma la scheda nn deve essere alimentata???

Rockybalbo

prima ho provato a scaricare i driver dal sito dell'asus sono piu aggiornati rispetto a quelli che ho nel cd gli ho installati ma niente da fare... :s i giochi mi vanno cmq a scatti :( anche se devo dire un po' meglio di prima :S

maverick85

Bene ora sappiamo che non è un problema dei driver..

Solitamente le schede che richiedono l'alimentazione aggiuntiva, senza, non partono... puoi cmq aprire il case e verificare se il connettore è collegato o meno alla scheda.

Che giochi hai provato e a che risoluzione/dettagli?

Rockybalbo

scusa se rispondo ora ma sn stato al mare... io non ho attaccato nessun connettore alla skeda video... io l'ho semplicemente inserita nella skeda madre con il suo attacco non so se ci devo collegare un connettore :S se vuoi vedere un immagine la scheda si chiama EN8600GT 512 mb se vuoi e puoi prova a controllare su google e vedi se dall'immagine puoi capire se devo attaccarci qualche connettore xke io non ci capsco nada :S grazie :)

ho provato nfs pro street, driv3r, nfs carbon, ora devo provare crysis e rainbow six vegas 2 ke gli ho comprati ieri e li devo installare ma tnt so ke andranno a scatti... un computer con 3gb di ram e 512mb di skeda video mi devono andarea scatti i giochi mazza ke nervi! .-.

af624726

a vederla così nn parrebbe ci sia il connettore aggiuntivo...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Rockybalbo

si la scheda è questa, cmq il gioco "il padrino" funziona bene non mi va a scatti ora devo ancora provare rainbow six vegas 2 ... :S ho provato anche "cobra 11 nitro" è funziona bene anche questo xò diciamo che non richiedono alte prestazioni... :S

Rockybalbo

ma secondo voi può essere che magari la shceda faccia skifo e i giochi vadano a scatti e quindi non riesca a farli girare? xò cavolo a me sembra strano :S il pc  è un intel core 2 duo CPU  E4500 2.20ghz (2cpu)
3070 mb di ram da 800mhz directx 10 totale approssimata memoria video 1774mb :S anche se la scheda e da 512mb... sistema operativo vista 32 bit :S risoluzione schermo 1440x900px audio realteck HD buch raga ditemi qualcosa xkè ci stò perdendo le speranze :S xD grz

af624726

la scheda video dovrebbe essere decente, io con una ati hd2600xt ho giocato più che tranquillamente a prostreet e discretamente bene con crysis con un athlon 4800 x2...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Rockybalbo

anche xkè se uscirà mai gta4 x pc vorrei giocarci decentemente... e non vorrei sclerare come al solito.-. anche xke la scheda l'ho pagata 120€-_- e mi girano un po' le scatole... voi dite che mi girerà bene?