AmigaMerlin 2.5

Aperto da Frunktz, 21 Settembre 2002, 16:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Frunktz

Ciao a tutti, ho dei problemi con l'installazione degli amigamerlin 2.5 su XP. L'installazione verso il 50%, mi mostra 3 o + messagi di errore, ignore e poi alla fine mi dice che nn trova  dei file inf per la registrazione. Cosa posso fare? Ho i driver 2.5 completi(7.5 Mb + o -), mentre come driver attualmente sul pc ho quelli standard di XP. La scehda è una Voodoo 3 2000. Cosa posso fare?

Superbox

Vai su gestione periferiche, seleziona la voodoo5 e fai "disinstalla". Ti dice che devi riavviare. Tu rispondi "no" ( altrimenti al riavvio ti carica di nuovo i suoi driver) e lancia "isetup.exe" degli Amiga 2.5. Ignora tutti i msg di errore. Riavvia. Lancia ancora isetup.exe e scegli "repair".

Dovrebbe andare.
Facci sapere. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Frunktz

Dici ke funzia, proveo. Cmq io ho una Voodoo 3.

Superbox

CitazioneCmq io ho una Voodoo 3.

Ops... :o
Comunque il procedimento è lo stesso.
:cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Frunktz

GAsp, sn riuscito a farli funzionare, ma a giocare a Mafia è impossibile, si vedono i fari neri, ogni tanto la mappa salta, per nn parlare delle missioni e dei video, ogni tanto tutta l'immagine appare piena di puntini. Ma sarà xkè ho una Voodoo 3. In ogni caso comlimenti Amiga x il tuo supporto. Se avessi una Voodoo 5, cosa potrei mai farci, oltre a vantarmi rispetto al mio amico con una Geffo4...
Ciauz:D

Superbox

CitazioneGAsp, sn riuscito a farli funzionare, ma a giocare a Mafia è impossibile,

Purtroppo lo so.
E' un gioco pesantissimo e programmato malissimo...

:(:(:(

- G. Orwell

amicofritz

io gioco benissimo,nel senso che si vede bene senza troppi sfarfallamenti,nelle opzioni abilitate "clip sempre" e vedete che non vi salta piu il menu!e reisco a giocare "abbastanza" bene 800x600 dettagli al max.
ho una voodoo4 e un pent 3 800mhz

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz