avg 8.0 freeware?

Aperto da Cosy, 07 Agosto 2008, 15:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

faccio una domanda forse banale.
ma "avg8.0" e' freeware e addirittura in italiano???
e' su "aiutamici.com"

perche' allora se l'ho scrichi con lphant (mamma mia) ti da la key?
quindi ti fa pensare che non e' freeware ed e' in inglese.
ma dubbione....
saluti
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Ciao Vito, AVG 8.0 è in italiano la versione a pagamento, mentre la versione free è in inglese.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

ok, pero' se vai su aiutamici.com ti dicono che la free e' in italiano.
anche se pero' le istruzioni di installazzione sono in inglese.
ma!!! sti furbacchiotti.
ciao e grazie
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

forse io non capisco.
quando tenti di scaricarla tichiede di pagare la licenza, ho sbaglio?

att. ora ho capito.
quella free e' la basic, che manca di tre opzioni.
rispetto a quella a pagamento.

visto che ci siamo spendiamo qualche parola per avg antispyware 7.5 che installato dovrebbe fare da guardiano.
att. originale con licenza pagata 1 anno (cosa che non faro' mai piu')
ieri avg rileva un worm.lover.a che si e' inserito in iexplorer e tutte le volte che avviavo explorer mi dave "rilevato malware" e dovevo chiuderlo.
fatto scansine con avg!!!!!!!! trovati 130 spyware cancellati (ma non li deve prevenire????????????
disinstallato explorer perche non funzionava piu'.
reinstallato tutto ok.
conclusione ma sta ciofeca di avg non dovrebbe proteggerti!!!!!!!!!!!
sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!
e io dovrei pensare di installare avg internet security 8.0
ma vaaaaaaaaaaaa

edit: scusate per questi 3 post uno dietro l'altro.

Ninfea

Ho unito i tuoi messaggi.

Per quanto riguarda la prevenzione, un antivirus solitamente interviene quando il virus sta per entrare nel computer oppure é già entrato. Ovvio che deve essere aggiornato.
Nelle versioni free é ormai raro che ti offrano protezione sia contro virus che spyware tutto insieme, la cosa migliore é usare software per l'internet security che contengono anche un firewall. Questi software controllano tutto, compreso il traffico web, e l'avvio di qualsiasi cosa.
Sto provando kaspersky internet security per 30 giorni, mi trovo davvero bene, a dispetto dei software come avast che seppur buoni ma non sono completi e devo installare altri software per compensare le mancanze con conseguente spreco di risorse.

Cosy

ok prendo atto delle tue considerazioni.
pero' ci tengo a precisare che io ho nod32 con licenza (pagato 56€)
e avg 7.5 premium con licenza.
quindi non sono freeware, eppure avg a lasciato entrare (come dico nel post precedente) 130 spyware.
sono pienamente daccordo su internet security, pero' ripeto io non uso programmi di protezione freeware.
per quanto riguarda l'aggiornamento continuano ad aggiornarsi appena accendo il pc, credo che questo basti!!!!! :circle:

Ninfea

Aioooo

t capiamo tutti...ma la verità è che secondo me so tutte ciofeche o quasi...un buon virus o trojan entra lo stesso con tutti i firewall protezioni e antivirus di sto mondo...io per ora uso avast+spybot (con protezione residente) e zonealarm...dovrei tappare tutti i buchi, ma ogni tanto na ciofeca entra lo stesso...se lancio un ad-ware mi trova di tutto lo stesso :ahah:

dasoca

Citazione di: af624726;156379è in italiano anche quella free
http://free.avg.com/ww.download-avg-anti-virus-free-edition#tba3
andate in fondo alla pagina :h

Hai ragione....eppure ero certo che quando l' ho installato sul pc di un amico un paio di mesi fa, l'italiano non era disponibile.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......