rilasciato reactos 0.36

Aperto da walter sampei, 16 Agosto 2008, 18:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

walter sampei

spero sia la sezione giusta...

i ragazzi di reactos hanno rilasciato la nuova versione in tempi record. e stavolta c'e' un bel salto, per quanto riguarda la compatibilita'. provate a darci un'occhiata (ricordo che e' ancora in alpha)

http://www.reactos.org/it/index.html :okduo:
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

sanford

tu che sei appassionato di reactOS, hai detto a quei signori che finché non supportano tutto l'hardware voodoo non diventeranno mai famosi?:ahah:

a parte gli scherzi, mettergli la pulce nell'orecchio non sarebbe una cattiva idea...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

E he non sarebbe male... con la sua leggerezza si potrebbe guadagnare qualcosa in termini di performance assoluta ;)

Speriamo che migliorino sempre più^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

L'ho provato in macchina virtuale e in effetti l'ho trovato molto più stabile, nonostante lo stesso explorer abbia grossi bachi grafici e si inchiodi molto spesso.
Per usare le voodoo non è sufficiente installare i driver per xp?

sanford

Citazione di: benna;156522Per usare le voodoo non è sufficiente installare i driver per xp?

presumo di si ma dato che nell'hardware supportato non mi sembra di vederle, meglio essere sicuri...poi comunque per me ReactOS rimane una bella idea ancora molto acerba, speriamo che diventi presto usabile e molto stabile.:)