amiga...no grazie!

Aperto da liam, 22 Settembre 2002, 23:28:33

Discussione precedente - Discussione successiva

liam

e si....purtroppo è stata la risposta del mio pc(p3 750;vodoo4;384ram;win98se) quando ho insatallato e provato gli am 2.0: su ut avevo lag del mouse nel menu opzioni e crollo poi degli fps, in hl decentramento della finestra di gioco e crollo fps. per la cronaca ho provato tutti i possibili e immaginabili best setting per gli am che ho visto sul sito. a sto punto so tornato agli x3dfx 1.8.04...ma udite udite con il nuovo ut2003 ho una media di 10 fps(cioè ingiocabile). mi sa che i driver si stanno incasinando. qlcno sa dirmi che posso fare senza dover formattare??? grazie

Manuelson

mah....
sei il primo che dice questo!
comunque ci sei andato un po' pesante col titolo....
il povero amigamerlin s'è fatto un mazzo così ed isuoi driver sono gli unici che vanno sulla mia voodoo5 rotta!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Ciao LIAM ma amiga questo lavoro non lo fà per lavoro e quindi se le nostre voodoo vanno ancora è solo grazie a lui.
Ciao
re-voodoo

Glide

Niente paura: gli AM 2.0 non supportano UT2003...ecco il problema. E' in fase dei testing una revisione del driver che permetterà di estenderne la compatibilità con questo games in ambiente Windows 98SE.

Ciao ciao

liam

scusate se sono sembrato pesante...volevo solo essere ironico. apprezzo molto anke io il lavoro di amiga. volevo solo sapere se esiste un modo di vedere se cè qlke conflitto tra i vari driver che ho installato durante quest' anno senza dover formattare.

Manuelson

mmmmmm...
se lo sapessi mi risparmierei di formattare una volta ogni 6 mesi :(:(

azz....è già ora!!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

re-voodoo

PredatorXP

Ha win98se

Cmq se devo essere sincero anche a me i 2.0 danno un sacco di problemi, ed è x questo che uso ancora gli 1.06.
Io ho un P3 560, 380 mb RAm e voodoo5

Scritto Da - PredatorXP on 24 Settembre 2002  20:20:59