MOD HL2 senza HL2: possibile???

Aperto da peppos83, 05 Settembre 2008, 11:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Come da titolo... sò che una cosa simile è possibile con HL1... è fattibile col 2° episodio???

Ps: cmq col 1° come se fa:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

parlo per ipotesi: credo tu debba avere dei file che possiede hl2 per fare girare i mod... alcuni usano direttamente texture presenti nel gioco...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

...cuore di modder..e..tanta passione...
Questo è il sunto di tutto guys,non fermarsi alle domande..ma cercare le risposte..
HL2 E' dipendente da STEAM,anche se si possono avere le textures non bastano,serve l'engine,o meglio i due engine che muovono il tutto.Servono tools estrattori per manipolare i files contenitori,serve un disassembler per modificare e sganciare STEAM...serve tempo,mai sufficente...maledetto tempo,malnata quarta dimensione..Due mesi di lavoro mi ci sono voluti per ottenere l'engine di HL,dove tutto era in chiaro..manipolabile e pronto all'uso.Ah...per la cronaca,NON ho mai messo in sharing il lavoro su HL perchè il propirtario è e rimane VaLVE.

Obscuritas lucem cum bonis et malis mutat
"Sic"mutat"non",et angelum diabolus.
Absque viro malo,qui sub terra sidet
Nullum deus pretium aeternus in caeli luce habet.
[tratto da "God & Devil Inc" album Trinity band SLOT]

peppos83

OcToGuNs

peppos83 hai PM!
Continuando il discorso...
Per HL2 è dura,devo trovare contatti e software per il lavoro,bat per il momento sto terminando di riconvertire tutte le textures per fare in modo che con le nostre VoOdoO tutto fili liscio e che il framerate sia"corposo" e senza tentennamenti..

Semper fidelis..

peppos83