scheda grafica nvidia geforce fx go 5700 64mb problema

Aperto da bargain, 07 Settembre 2008, 20:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bargain

ho un portatile acer aspire 1524 che ha in dotazione la scheda grafica riportata nel titolo. Il problema che presenta è che mentre lavoravo al computer si è improvvisamente riavvato e durante il normale caricamento di windows sono comparse al posto del logo delle righe verticali di diversi colori. Siccome il laptop non era più in garanzia un tecnico privato mi ha detto che la scheda era andata (bruciata), siccome questa scheda è introvabile, qualcuno può indicarmi un venditore o un sito dove è possibile acquistarla. Vi prego sono disperato...

af624726

purtroppo le schede video nei portatili sono integrate, quindi dovresti mandare a riparare il portatile dal relativo produttore :( e bisogna vedere se il gioco vale la candela...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

bargain

caro AF, hai capito male, non è una scheda video ma una scheda grafica, e mi ha detto il tecnico che non è integrata.

benna

Visto che non è più in garanzia prova ad aprirlo, così potrai verificare se la scheda grafica è sostituibile.
Per evitare sorprese rimuovi il disco rigido prima di aprire

bargain

Il tecnico ha già smontato il laptop e ha verificato che la scheda grafica non è integrata.