S.T.A.L.K.E.R Clear Sky(prima della zona)

Aperto da OcToGuNs, 09 Settembre 2008, 23:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Qualità/prezzo direi anche io sulle 4870 singole :) aspettiamo altri test :circle:

Max_R

Non è tanto il rapporto prestazioni/prezzo quanto il fatto che il potenziale doppio rispetto alla scheda singola non viene espresso. Altro che Voodoo 5!
Credo che Stalker Clear Sky (ordinato nell'edizione limitata per continuare l'esperienza fatta con il primo capitolo) dovrà "accontentarsi" della scheda singola. L'unico dubbio che mi rimane riguarda l'acquisto di un mastodontico tv full hd con il quale forse la X2 potrebbe fare la differenza.

OcToGuNs

Hi! Comrades,la serie X2 stà diventando una specie di culto fra gli appassionati,gode di un supporto impeccabile a livello di software,viene riconosciuta come una scheda video singola dal sistema operativo ospite ed il crossfire non da assolutamente problemi in quanto è gestito autonomamente dal chipset on board della scheda video stessa..cosa che con le serie GX2 di nVidia non succede,un esempio eclatante...la riduzione di queste schede sulla linea pci-ex da 16x a 8x per l'attivazione dello SLI e la non piena compabilità con i vari north bridge delle ultime generazioni.Max,una 3870X2 abbinata al monitor/TV ti darà senz'altro soddisfazioni e risoluzioni fantastiche,ma ad un certo prezzo..cosa che può cambiare con una eccellente serie 4xxx e come dice af..vanno come schegge!!Il mio umile parere è di aspettare,i prezzi di acquisto di queste X2,serie 3xxx e 4xxx caleranno,ma se non vuoi aspettare la 4870 single è un vero bolide come prezzo/prestazioni!

Cya!

OcToGuNs

dx9 vision..

sistema:
M2N4-SLI
nForce 15-23
2Gb RAM Corsair Dominator 800 Mhz
8800 GTS 640 Mb
AMD X2 6000+
dx9(Agosto 2008)
HD Wester Digital 250GB 7500 rpm
XP pro service pack3

La differenza è palpabile(a favore delle dx10)ma non di molto..le ambientazioni e le senzazioni visive sono buone,risoluzione 1024x768 refresh on a 60Hz cappato dal gioco..il limite è il monitor Lcd usato che non mi permette di settare frequenze diverse..fps dignitosi,40/60..poche incertezze e buona giocabilità.

La zona siamo noi...capiremo?

Cya!

maverick85

Citazione di: OcToGuNs;158048dx9 vision..

sistema:
M2N4-SLI
nForce 15-23
2Gb RAM Corsair Dominator 800 Mhz
8800 GTS 640 Mb
AMD X2 6000+
dx9(Agosto 2008)
HD Wester Digital 250GB 7500 rpm
XP pro service pack3

La differenza è palpabile(a favore delle dx10)ma non di molto..le ambientazioni e le senzazioni visive sono buone,risoluzione 1024x768 refresh on a 60Hz cappato dal gioco..il limite è il monitor Lcd usato che non mi permette di settare frequenze diverse..fps dignitosi,40/60..poche incertezze e buona giocabilità.

La zona siamo noi...capiremo?

Cya!

Ma le immagini a cosa si riferiscono? dx9 o 10??

sono molto belle le hai pure a risoluzione maggiore?

Max_R

Mi pare sia specificato Dx9! Il game è arrivato ed effettivamente è abbastanza tosto da fare arrancare la HD3870 alla risoluzione nativa 1680x1050x32 dettagli massimi senza filtri.

maverick85

Citazione di: Max_R;158077Mi pare sia specificato Dx9! Il game è arrivato ed effettivamente è abbastanza tosto da fare arrancare la HD3870 alla risoluzione nativa 1680x1050x32 dettagli massimi senza filtri.

si si avevo letto dx9 per questo chiedevo ^^

se nn ci fosse stato scritto nulla avrei detto dx10 :O

belli davvero :)

af624726

le dx9c han ancora 1 bel pò di cose da dire ;)
GRID ad esempio è bellissimo :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Straquoto...

io sono uno di quelli che pensa che le dx10 siano solo una trovata per vendere qualche licenza in più di vista ha qualche videogiocatore :circle:

af624726

si anche io e aggiungo che se a 1 anno e mezzo i titoli dx10 si contano con facilità nn sarà 1 caso...
age of conan che era partito come dx10 game ancora deve fare uscire il client dx10... e stan già in crisi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!