geforce 9800 gt aiuto

Aperto da il faido, 18 Settembre 2008, 23:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

il faido

Saluti a tutto il forum :okduo:
devo instalare fisicamente la scheda alla scheda madre ma il manuale http://www.pointofview-online.com/userfiles/documents/graphics_manual_it.pdf dice che la scheda necessita di 2 alimentazioni ma che non posso applicarla a una presa a y.
Li prob è che io sula scheda madre ho 1 sola alimentazione libera e l'altra dovrei attaccarla per forza a una derivazione che parte dall'alimentatore.
Non ci capisco gran che di queste cose ma se ci fosse una soluzione postate
Grazie
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

il faido

probblema risolto grazie comunque!:okduo:
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

Specialized

Citazione di: il faido;157731probblema risolto grazie comunque!:okduo:

Ciao quale marca modello ai preso della 9800 GT?  Ci mandi uno screenshot di GPUZ in modo da poter capire che chip monti?

Thanksss :):):):)

il faido

vi posto il sito in qui lo presa, non capisco sul sito ufficiale non c'è, quale sia il motivo non lo so ma mi sembra strano.

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1861523

prima avevo una Sapphire Radeon X300SE256MB Hypr Memory ma avevo dei rallentamenti consistenti in alte e medie risoluzioni a seconda dei giochi, come SimCity 4, che però mi dicono di non essere l'unico e che quel gioco è pesantissimo. Ho preso da poco SimCIty Societies da poco (provato con la scheda precedente) e devo confermare quello che mi avevano deto, quel gioco è veramente pesante.

Specialized

Ok è una POV questa sicuramente ha un 65nm e non ha l'hybrid power......anyway puoi postarci uno screen di GPUZ così si incomincia a fare un pò di chiarezza su stà benedetta 9800GT.
Per la cronaca GPUZ e un'utility free che ti dà tutte le informazioni sulla Scheda video, processo produttivo, seriale, frequenze ecc ecc.

Thanksss :):):):):)

Citazione di: il faido;157744vi posto il sito in qui lo presa, non capisco sul sito ufficiale non c'è, quale sia il motivo non lo so ma mi sembra strano.

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1861523

prima avevo una Sapphire Radeon X300SE256MB Hypr Memory ma avevo dei rallentamenti consistenti in alte e medie risoluzioni a seconda dei giochi, come SimCity 4, che però mi dicono di non essere l'unico e che quel gioco è pesantissimo. Ho preso da poco SimCIty Societies da poco (provato con la scheda precedente) e devo confermare quello che mi avevano deto, quel gioco è veramente pesante.

il faido

Scusa, ma io non mi sono mai interessato tanto a i dettagli (sbagliando penso).:(

Dove lo dovrei trovare il GPUZ della scheda?

Sono le info che trovi nel menu della scheda?

Io sul sito ufficiale non l'ho trovata!

Specialized

GPU-Z e un piccolo programma che non devi neanche installare e pesa pochi kb, vai qui http://www.techpowerup.com/gpuz/ è scarichi l'ultima versione in basso alla pagina. Poi cliccaci su due volte e ti ritrovi nella schermata come da allegato, in alto a destra c'è un' iconcina di una fotocamera, ci clikki sù e salvi l'immagine......abbastanza semplice....chiedi pure se ai problemi

:):):):):):):)

Citazione di: il faido;157748Scusa, ma io non mi sono mai interessato tanto a i dettagli (sbagliando penso).:(

Dove lo dovrei trovare il GPUZ della scheda?

Sono le info che trovi nel menu della scheda?

Io sul sito ufficiale non l'ho trovata!

il faido

grazie per la dritta ti farò sapere :okduo:

il faido

Buona serata a tutto il forum!

Vi ho mandato il GPU-Z della mi scheda video!

Per il problema dell'alimentazione ho risolto :okduo:

Skull

Ciao Faido...ho notato che anche tu hai la 9800GT, io la Club 3D e Tu la POV...e che dai dati dell'immagine da te postata è la versione a 65 NM A2...
La domanda e' questa...Tu riesci a vedere la temperatura della GPU???
Grazie