Cosa ne pensate dell'allenatore Josè Mourinho ?

Aperto da Anto-nio, 03 Ottobre 2008, 15:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Anto-nio

X tutti gli amanti del più famoso sport al mondo: il calcio :d

Domanda:

Voi cosa ne pensate del nuovo allenatore Josè Mourinho ? Era meglio Roberto Mancini ?

Forumzone X Sempre!!!

af624726

come personaggio sicuramente molto meglio di mancini (e d quasi tutti gli altri presenti nel mondo del calcio)
come allenatore bisogna vedere se riuscirà ad ottenere risultati d prestigio come ha già fatto fuori dall'italia.
è 1 pò quadrato nelle sue idee tipo 4-3-3 fisso ma vabbè...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Anto-nio

io credo che la cosa migliore che abbia fatto mancini siail 4-4-2 con il centrocampo a rombo , quella era proprio una squadra bellissima. Mourinho lo vedo un allenatore di classe che nn ha paura di nessuno , secondo me andrà avanti bene :D
Forumzone X Sempre!!!

Manuelson

secondo me è bravo ma fa troppo lo smargiasso..la stampa italiana lo ha incensato e alla prima caduta gli è montata sopra..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

si ma sull'uno contro uno, qualsiasi giornalista e opinionista italiano viene deriso da uno che da 4 mesi sta imparando l'italiano... ed è 1 cosa abbastanza inquietante...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Anto-nio

è il proprio il suo carattere non ha paura di nessuno
Forumzone X Sempre!!!

Sk8er-Boi

Sono interista:

Subito non ero contento; pagare 9 mln di euro all'anno per il 1° anno che lavora in Italia mi sembrano tanti; Mancini ha vinto il 1° campionato e dall'anno scorso ne prendeva sui 4.5.

Capisco che Mourinho al Chelsea abbia fatto abbastanza (non dico tanto perchè sennò è stato esonerato?), ma 1 allenatore, prima deve fare del buono e poi premiarlo per il risultati.

Si è ostinato per per quasi 3 mesi con il 4-3-3 (modulo chelsea con ali come Joe Cole e Robben) vedendo 2 cadaveri come Mancini e Quaresma; ora finalmente ha capito che l'Inter è stata costruita sul 4-4-2 e i risultati son venuti (alcuni grazie alla fortuna però).

Ho solo paura della Champions; La Roma aveva il Chelsea ed ha vinto...La Juve 2 volte con il Real..noi chi avevamo nel girone? Dei catorci..

Speriamo dai...

af624726

bè il chelsea prima di mourinho nn vinceva il campionato da 50 anni eh... il porto la champions nn l'aveva mai vinta...
ovvio che 9 milioni di € sono troppi anche se si vince tutto a mio parere...

Sk8er-Boi

Si però penso sempre che per > parte, sia merito dei giocatori; che poi l'allenatore abbia la capacità e l'accuratezza di scegliere chi va in campo (vedi i 2 attaccatni come Ibra e Cruz, con il sostegno di Stankovic) ok...ma il merito delle prestazione, dei gol, dei passagggi azzeccati va ai giocatori.

Quell'anno di Champions è stato insolito veramente; vedere Monacò e Porto in finale da panico...non so quante altre volte succederà.

Comunque negli ultimi anni, il calcio si è livellato; almeno in Italia anche squadre neo promosse riescono a competere con le grandi..è una bella cosa no?

Mourinho vedremo quest anno cosa farà in Champions; io non sono ottimista...vedi le pessimi prestazioni nel girone eliminatorio.

af624726

mah vedremo contro il manchester ;)
cmq ovvio che la maggior parte del merito vada ai giocatori, ma troppo spesso si dimenticano gli anni in cui allenava gente come tardelli o lucescu o hodgson... c'era da essere imbarazzati...