Problema RAM Vista 64bit

Aperto da af624726, 07 Ottobre 2008, 11:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

da qualche giorno ho 1 problemino abbastanza grave: il pc finisce la ram!!!!
voi direte: ne hai poca... insomma ho 2 giga e prima nn c'erano problemi di sorta.
premetto che ho appena formattato e nn c'è niente su di grosso...
la prima volta che mi si è presentato il problema stavo giocando a cod 4 (nn certo esoso di ram) e tutto ad 1 tratto ha iniziato a ciattolare fino a che nn riuscivo neppure a muovere l'omino, l'audio andava a colpi...
mi son effettivamente preoccupato ma vabbè sono andato in xp e ho giocato da li senza problemi di sorta (e ben 556mb di ram liberi NDR) a parità di settaggi...
prima stavo estraendo da 1 file zip di 2 giga l'installer di Area51 (aggiungo che ora è stato messo freeware dalla midwest) e addio... fino a tipo il 50% andava tutto normale poi swapping a manetta... son riuscito ad entrare nel task manager e effettivamente zero ram libera... peccato che 7zip ha buffer fissi per decomprimere e di certo nn superano i 500mb... e nn stavo facendo altro... ci ho messo un quarto d'ora durante il quale nn potevo muovere nemmeno il mouse!!
avete idee? i driver son tutti aggiornati (è tutto amd e quindi vado col pacchettone catalyst)
:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!