i 3d power sono la 3dfx :)

Aperto da pazzokramaz, 01 Gennaio 2002, 23:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pazzokramaz

ho sentito dire in giro , che la 3d power è composta da quasi tutti gli èx componenti della 3dfx ;)

qualcuno sa qualcosa?

hum speriamo bene :D :):)



Scritto Da - pazzokramaz il 01 Gennaio 2002alle ore  23:45:40

pazzokramaz

ecco una notizia:

viva 3dfx speriamo nella 3d power che diano il rampage


[Spedisci la news] [Archivio news VIDEO 3D ]

Molte fonti del Web hanno riferito che un ampio numero di ex dipendenti e progettisti della 3dfx starebbero lavorando da una nuova scheda video della famiglia Voodoo caratterizzata dal core grafico Rampage (progetto su cui tanto si vociferò ma che non venne mai alla luce) e chiamata 3D Power.
A quanto pare l'ex direttore tecnico della 3dfx Scott Sellers avrebbe confermato la fattibilità di questo progetto, ma avrebbe negato il suo coinvolgimento in tale iniziativa.
Staremo a vedere come si evolverà la vicenda. In caso di conferme effettive su questo progetto sarà importante capire se la nuova scheda verrà sviluppata con l'avvallo di Nvidia (opportunità assai difficile) oppure se verrà realizzata da una nuova azienda costituita dall'ex personale di 3dfx.


finalmente qualcuno ritenta nella 3dfx , sono felice

CQN

Ciao pazzokramaz :)

Purtroppo i brevetti sulla tecnologia 3dfx sono in mano al leggittimo proprietaro, nVidia Corporation... :(:(:(.

Quindi, assumendo che la notizia sia vera anche se come ben saprai il Web è il mezzo preferito per diffondere quel che si vuole presto ed efficacemente ma spesso è il veicolo preferito di bugie e bufale, i prodotti che sforneranno questi ex ingegneri 3dfx (?) risentiranno dell' influsso della "scuola 3dfx" piuttosto che di un progetto ben preciso che ormai (vedi Rampage) è anche un tantino superato.

Cmq di sicuro sarebbe meglio di niente.

Vedremo...

Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

pazzokramaz

be io spero :D :D
cmq credo che sia una notizia falsa, ho letto la smentita :(
ciao