In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Voodoo3

Aperto da Kenobi75, 26 Settembre 2002, 12:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenobi75

Come primo post...saluto tutto il forum e vi chiedo una info. Spero di avere beccato la sez. giusta...se no scusatemi...

Lo so sono rimasto un pò indietro...la mia sc è una voodoo3 3000, non ho mai avuto problemi, adesso però ne ho uno. Mi spiego...questa sc ha una uscita video (come saprete), non lo mai usata ma ora vorrei farlo, quindi ho collegato l'uscita video (con il suo cavo in dotazione) ad un trasmettitore (delfi, se lo conoscete) e non si vede nulla...si sente l'audio (ovviamente ho collegato anke la sc audio) ma niente video, ho anke provato arrivando alla tv direttamente ma nulla da fare tv nero...mi chiedo se non ci sia qualcosa da settare, aggiornare ecc... la vers. del mio firm è la 4.12.01.1213.
Se qualcuno di voi mi può dare una mano....grazie bye bye
Che La Forza Sia Con Voi

Kenobi75

Ragazzi...non mi può proprio aiutare nessuno???
Che La Forza Sia Con Voi

Superbox

CitazioneRagazzi...non mi può proprio aiutare nessuno???

Hai abilitato l'uscita video dai tools?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kenobi75

Grazie per la risposta...Super...
dunque potresti spiegarmi meglio la procedura....grazie
Che La Forza Sia Con Voi

asso87

CitazioneCome primo post...saluto tutto il forum e vi chiedo una info. Spero di avere beccato la sez. giusta...se no scusatemi...

Non ti preuccupare questo di solito accade poichè ci sono troppe sezioni ed alcune si abbracciano.Cmq anche se questo post andrebbe aperto nella sezione 3dfx supporto ed ottimizzazzione puoi lasciarlo quì.

...in progress !!!
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Superbox

CitazioneGrazie per la risposta...Super...
dunque potresti spiegarmi meglio la procedura....grazie

Dipende dal sistema operativo e dai drivers che hai. Assumo per dovere di cronaca che tu abbia win98 e drivers originali 3dfx.
Io avevo una voodoo3500, e per abilitare l'uscita video dovevo fare: tasto destro sul desktop / proprietà / impostazioni / avanzate / 3dfxTV / Attiva uscita TV.

Nello stesso riquadro potevo poi settare l'ampiezza dello schermo, la posizione, il filtro antisfarfallio, ecc.
Ripeto: la mia era una 3500, non una 3000. Ma penso non ci siano enormi differenze.

Se qualcuno me lo confermasse... :diablo:

Tu intanto fammi sapere... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kenobi75

Ok Asso..per la prox volta lo so ;)

Per Super...grazie di nuovo...non ci avevo proprio pensato....appena torno a casa provo e poi ti faccio sapere..speriamo sia uguale.....cmq ci hai beccato win98 e driver originali...anzi se avete qualche suggerimento dato che appunto ho visto "ottimizzazzione" di niovo grazie...a presto
Che La Forza Sia Con Voi

Kenobi75

Purtroppo :(quel opzione non c'è....altre idee per caso??? grazie
Che La Forza Sia Con Voi

Giatar

vai in pannello di controllo e clicca sull' icona 3dfx tools, ti apparirà l' elenco dei tools attivati quindi metti la spunta su 3dfx TV.
Poi vai in propietà dello schermo e in "Avanzate" troverai la apgina dedicata alla opzioe TV quindi attivala.

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Superbox

Citazionela mia era una 3500, non una 3000. Ma penso non ci siano enormi differenze.

Ops...:o

Non ho neanche fatto in tempo a dirlo... :h

- G. Orwell