File KLIF.SYS

Aperto da donada, 24 Ottobre 2008, 23:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

donada

Ciao a tutti.ultimamente ho avuto un problema con questo file klif.sys che mi ha bloccato il computer.unico rimedio centro assistenza formattazione del disco e installazione del sistema operativo,con perdita di dati.quacuno mi sa idicare qualche programma free per creare un disco di (avvio ho di avvio)onde evitare l assistenza ogni volta che si blocca il computer? Riciao

af624726

che antivirus / firewall hai su? a quanto leggo è 1 file di servizio di kaspersky, pc tools e zone alarm... quindi il problema si potrebbe risolvere entrando magari in modalità provvisoria e disinstallando il programma in questione.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ciao, usi Kaspersky?
Potrebbe essere un problema derivante da tale installazione.
Se è così, disinstalla Kaspersky, fai una pulizia del registro, scansione con antispyware, e reinstalla kaspersky.
A proposito.......per caso usi due antivirus?????:que:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

donada

Ciao a tutti,tutto è sucesso quando ho rinnovato la licenza di kasperski.Ma il problema lo già risolto, formattando il disco e reinstallando windows.Ora vorrei sapere se esiste qualche programma free per creare un disco di avvio in caso di emergenza onde evitare il centro assistenza.

dasoca

Prova Macrium Reflect Free.
Lo trovi QUI
Puoi effettuare un backup direttamente su dvd o creare un cd di avvio.....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......