Sono passato a Wind-Infostrada ADSL. Ho fatto bene?

Aperto da Mauryx71, 26 Ottobre 2008, 08:41:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauryx71

Salve ragazzi, ho da sottoporvi un quesito. In questi giorni sono passato da mamma Telecom a Wind-Infostrada aderendo alla promozione TuttoIncluso, cioè telefonate nazionali illimitate e ADSL a 8 mega flat. Premettendo che è da giovedì che sono senza linea telefonica (mi avevano detto che il distacco durava al massimo "qualche oretta"!!) l'ADSL funziona ma quando lancio Emule rimane collegato al massimo 10 minuti e poi si scollega. Ho fatto una cassanata a passare a Infostrada? Con alice stavo collegato a settimane intere...:que:
Fatemi sapere, grazie.
Maurizio.
Addenocchiati e vasame sti mani!

af624726

mah probabilmente ci sarà qualcosa da settare... io nn ho sentito parlare di problemi del genere con infostrada...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

So che Infostrada usi i filtri per il p2p.....potrebbe dipendere da quello
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Anto-nio

Io infostrada lo sconsiglio a tutti , un mio amico anche aveva fatto anche lui questa cosa ha dovuto aspettare 2 mesi solo x avere la linea internet
Forumzone X Sempre!!!

af624726

io nn ho problemi di sorta, probabilmente dipende anche in che posto ci si trova...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mauryx71

Oggi sembra funzionare bene, ma la linea telefonica è latitante...
Se domani non me la ripristino chiedo ilrecesso dal contratto!! :kazim:
Addenocchiati e vasame sti mani!

Glide

Sii puntuale nella segnalazione delle anomalie tramite Call Center.

Ad ogni modo, stai utilizzando il router ricevuto in comodato d'uso da WIND, vero?

Facci sapere,

Ciao ciao

Mauryx71

A tuttoggi la linea telefonica è ancora assente, ed inoltre da due giorni non funziona più l'ADSL!!! Ho perso il conto delle volte che ho chiamato al call center per l'assistenza, ma mi dicono sempre che il contratto è attivo e vegeto! Grrrrrrrrr!!!!:redfire:
Addenocchiati e vasame sti mani!

Mauryx71

Dimenticavo di dire che il modem è quello comprato di tasca mia, un Sagem non-so-che-modello-sia comprato due anni fa e impeccabile nel funzionamento.
Addenocchiati e vasame sti mani!

Glide

Nel mentre insisti con il call center, prendi a tue spese un nuovo filtro ADSL (o POTS Splitter per i purisiti) e una nuova presa a cui collegare il filtro. Sostituisci entrambi e fammi sapere.


Ciao ciao