Problema aggiornamento drivers 4850

Aperto da ph1L, 04 Novembre 2008, 19:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ph1L

Salve,
sono nuovo di questo forum e ho cercato aiuto e letto ovunque :(

Ho appena comprato 2 asus eah4850 da mettere in crossfire,
ma ho riscontrato un problema di questo tipo:
Le 2 schede funzionano perfettamente con i Drivers del cd Asus
cioè quelli di Maggio 8.5. etc
Ma appena provo ad aggiornali e poi riavvio, il Pc mi dà (errore 43) drivers errati,
 io ho provato con i drivers nativi Ati ed anche con gli Asus dal sito omonimo,
 ma niente da fare il problema persiste.

la mia configurazione è la seguente:

MoBo: asus P5W DH DELUXE (BIOS UP TO DATE)
Processore: Intel core 2 duo E6600

Vi prego aiutatemi perchè senza aggiornamento Drivers il Crossfire è inutile!!!
:(:(:(

af624726

che driver hai provato oltre a quelli presenti nella scatola?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ph1L

ho provato questi in successione:

-ATI 8.9
-ATI 8.10
-ASUS 8.523
-ATI HOTFIX per FAR CRY 2

Il problema è sempre lo stesso ma ho il dubbio che sia Vista, sul sito ASUS nel support ho trovato solo una persona con il mio stesso prob. dice di aver disattivato il controllo firme digitali sull' OS.... boh ma sarà legale ?!?

THX
HELP :P

af624726

bah legale è legale...
anche io avevo sentito parlare di 1 pò di rogne per le configurazioni sli / crossfire sotto Vista ma mi pareva fosse stato tutto corretto.
il sistema operativo è aggiornato? strano cmq che vadano gli 8.5...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ph1L

Il sistema operativo è SP1 e tutto aggiornato...

Poi avevo trovato in giro un Hotfix di Microsoft proprio riguardo il xfire, così ho detto: eccò qua!:okduo: seeeeee.... invece appena ho provato ad installarlo il setup mi ha detto che nn è applicabile al mio OS, evidentemente lo avevo già fatto in automatico con win update o sp1 :(

Cmq io come ho scritto ho Vista Home Premium 32bit che è quello speravo avesse menon rogne :(
I driver che ho installato sono gli 8.5 del cd Asus ed il xfire con questi ultimi è esattamente inutile :(

Ma nn è successo a nessuno sto prob?!

Ciao

af624726

ma quindi tu installi i driver, riavvii e t appare 1 messaggio?
che messaggio è?

ph1L

quando riavvio mi dà (errore 43) che dovrebbe corrispondere al all'errato caricamento dei Drivers, poi ti dice di reinstallarli...

Sui dettagli drivers mi dice che questa firma: microsoft windows hardware compatibility publisher

E gli unici che mi vanno sono questi: 8.500.0.0 (del cd)

Boh che faccio :que:

af624726

disinstalli i driver precedenti prima di installare i nuovi?

ph1L

Si, ho visto che ci sono vari modi per farlo, io ho usato il più semplice, cioè quello della disinstallazione applicazioni di windows, poi esce la schermata che mi chiede "disinstallare TUTTI i software ati?" e io clicco "SI".

Devo aggiungere che il problema si verifica perchè ho 2 schede video, idipendentemente se in xfire o meno... cioè con una scheda i drivers vanno benissimo..