Periferica usb non riconosciuta

Aperto da Cosy, 06 Novembre 2008, 09:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

salve a tutti.
da ieri mi compare con frequenza continua,un messaggio: periferica usb non riconosciuta.
vi allego le immagini.
1° tolto tutte le periferiche usb ,niente
2° ovviamente tentando di farla riconoscere non avviene
3° ieri pomeriggio trovato 4 trojan con spybot (sembrava risolto)il messaggio non comapriva piu'.
questa mattina appare con intemittenza regolare.
non so che fare.:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

no non ancora.
tra l'altro e' uguale alla tua sia la mobo la cpu e la scheda grfica.
ora li cerco e provo.
grazie ;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ho (credo) aggiornati i driver per ora, non e' ancora comparso nessun errore!!!!!!
vediamo in seguito.
ti allego come e' la situazione attuale, dimmi se e' corretta.
grazie.
vito :okduo:

dasoca

Vito, hai fatto un downgrade invece dell'upgrade....i driver che hai installato sono più vecchi.;)

Scarica e installa QUESTI

Prima però togli quelli che hai (segui le istruzioni del link)
Facci sapere.:)

Cosy

mi scuso per il ritardo della risposta ma non ero a casa.
e' vero sono tornato indietro.
ho installato i nuovi driver che mi hai consigliato.
sono in attesa , da 1 ora non compare il messaggio di "usb non riconosciuta" aspettiamo gli sviluppi.
per ora grazie.
vito ;)

dasoca

Cosy

ok, sembra che il messaggio di errore non compare più.
una domanda  :come faccio a vedere se i driver della mobo sono quelli aggiornati.
perchè questa domanda, nel systray (in basso a destra) il mixer è questo e prima era graficamente diverso, sarà quello agg.?
allego foto.
saluti:que:

Cosy

Cosy

il messaggio "periferica usb........" con meno frequenza ma viene fuori ancora:que::(