Consiglio: SLI o cambio scheda

Aperto da Afromo, 26 Novembre 2008, 19:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

Citazione di: Italia 1;159823Ciao !! Eh eh...... col Phenom bene, ho qualche rogna con le schede madri però !! M'è saltata l'Asus e nn so manco perchè...
:(
come performance se la cava?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Afromo

ci avevo gia' pensato ma su socket 939 non si trova piu' nulla se non di usato....

maverick85

Citazione di: Afromo;159893ci avevo gia' pensato ma su socket 939 non si trova piu' nulla se non di usato....

Nell'usato informatico si possono fare ottimi affari bisogna avere fortuna... :)

Afromo

ho trovato delle cpu usate ma mi chiedono dalle 80euro in su quando uno di questi processori su socket 939 varranno si e no 10euro nuovo...
a proposito volevo fare una domanda un po' stupida:

se faccio lo sli devo menttere due schede perfettamente uguali(marca e serie) oppure posso semplicemente mettere due 7900gt anche di marche differenti???vi ricordo che ho una a8n sli premium(socket 939),penso sia uno dei primi modelli che adottasse lo sli....