Come fare un unico file video e problema nero 8

Aperto da piko, 03 Dicembre 2008, 16:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

piko

ciao a tutti voi.
ho due problemi :
ho fatto una copia di un mio dvd di musica che ho comprato e ho utilizzato prima il Decrypter, e poi lo Shrink. Fino a qui nulla di che, me li a salvati in una cartella che gli ho dato io e mi ha fatto dei file vob e ifo, dentro la cartella video_ts mentre audio_ts è vuota..tutto ok.
ecco il mio problema....
1°) voglio fare un unico file video per poi poterlo convertire e portarlo sull'ipod.che cosa posso utilizzare ?, il quale mi mantenga la qualità video da dvd ?

2°)voglio provare con il NeroVision, ma quando carico i file .vob, mi da errore, poichè non ho le licenze per aprirli (nero 8 originale, comprato in negozio, non so ce ci può entrare qualcosa)..perchè mi fa così ?
ringrazio tutti per le risposte a i miei problemi.:que:
ciao :okduo:;)

af624726

puoi usare Yameg o MEwig per convertirli (nn so l'ipod che video supporti però) entrambi gratuiti ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

piko

ok, mi sono spiegato male io, il programma per convertire il file per l'iopod c'è lo ( il formato deve essere mpg4 ).
il problema è un'altro :
mi servirebbe un programma per poter unire più di un file video (es. .Avi), e ottenere solo un file video unico.
conoscete nulla ?
grazie cmq:okduo:

chaosfere

Citazione di: piko;159965il problema è un'altro :
mi servirebbe un programma per poter unire più di un file video (es. .Avi), e ottenere solo un file video unico.
conoscete nulla ?
grazie cmq:okduo:

Ciao,
prova con "VirtualDub", è piuttosto semplice e gratuito (open source )

Bye