Superati i 5 milioni di download da OpenOffice.org in italiano

Aperto da Glide, 19 Dicembre 2008, 02:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.unixzone.it/news/reader.php?objid=294

af624726

1 bel risultato che credo farà pensare ci è a capo del progetto Office...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Sono d'accordo, anche se è bene non dimenticare che alla diffusione di OpenOffice.org contribuisce, e non poco, la natura gratuita dello stesso, dote, quest'ultima, che nessun applicativo commerciale può vantare ;).

Ciao ciao

af624726

questo si, ciò significa anche che per il daily use la suite gratuita va più che bene e che forse i 100€ circa di office iniziano ad essere troppi ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: af624726;160333questo si, ciò significa anche che per il daily use la suite gratuita va più che bene e che forse i 100€ circa di office iniziano ad essere troppi ;)

100€ (o qualcosina in meno) per la versione student e home... se un ufficio vuole comprare la versione professional sono circa 300€...

Aioooo

ragazzi, io sono sincero, ho provato a vivere solo di openoffice a lavoro, ma vi assicuro che dopo un pò ke si usa le magagne cominciano :( ho avuto un pò di noie e sopratutto mancano tante funzioni...secondo me dovrebbero migliorare ancora tante cose...

af624726

bè ma infatti nn è 1 suite professionale e nessuno mette in dubbio che office abbia la palma del migliore... solo che per gli utenti normali, tipo io che guardano 1 file di excel una volta ogni 6 mesi, scrivono 4 lettere sempre ogni 6 mesi e apro gli allegati che mi mandano come presentazioni, openoffice va più che bene :) e nn sono il solo a usarlo così credo :P