Microsoft apre a tutti il download della beta 1 di Windows 7

Aperto da Glide, 09 Gennaio 2009, 14:36:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Citazione di: af624726;161063internet explorer 8 mi sembra lontanissimo dall'essere 1 browser sulla strada del rilascio, bug ovunque, problemi d rendering in modalità standard per nn aggiungere la pesantezza (che però potrebbe essere legata alla
virtualizzazione)

Per la pesantezza, si, può essere dovuta alla virtualizzazione in base alla cpu che utilizzi. Invece per il discorso dei problemi di rendering, tieni presente che con IE 8 MS ha introdotto la modalità "standard-compliant mode" (https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=7668) che abilita l'interpretazione del codice html in maniera molto aderente allo standard a cui il documento aderisce e che, di conseguenza, può mettere in risalto errori di programmazione mascherati dai browser correnti, a meno che lo sviluppatore non imposti una sorta di flag nel suo codice che disabilità tale feature ;).

Ciao ciao

af624726

si avevo letto, ma mi ha stupito il fatto che su tutti i maggiori siti abbia dei problemi e bisogna metterlo in modalità ie7 per avere 1 visualizzazione corretta :circle:
anche lo scrolling ha degli enormi problemi, tutto strapposo... allora preferisco tipo mozilla/chrome in cui nn è a scorrimento uniforme...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

ora lo sto riprovando sotto Virtual PC 2007, l'installazione pare avere meno intoppi!
peccato che la mia mainboard nn abbia la possibilità di usare la virtualizzazione hardware, altrimenti mi sa che sarebbe tutto 1 altro andare :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!