Cerco assolutamente 3Dfx Voodoo 5

Aperto da alluser76, 24 Gennaio 2009, 22:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alluser76

Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè comunque il forum
è affiliato a 3dfzone.it, perciò  mi chiedevo se qualcuno possiede e vuole vendermi:

Voodoo 5 5500 AGP

oppure

Voodoo 5 6000 AGP (credo esista solo AGP)

Ho cercato anche attraverso motori di ricerca ma non trovo nessuno che le vende.

Aspetto proposte.

maverick85

Ciao e benvenuto su ForumZone,

sn alla ricerca anche io... ma non voglio una scheda con scatolo eccecc.. e quindi aspetto qualche occasionissima. Cmq su ebay si trovano senza troppi problemi sui 50€ (la 5500 AGP).

Per la 6000, che esiste solo AGP, le quotazioni sino a qualche tempo fa si aggiravano sui 1000€. Considera che non è mai stata messa in vendita ed è effettivamente un pezzo da collezione.

alluser76

Grazie.  Non credevo che la 6000 fosse da collezione, pensavo fosse stata prodotta in volumi.  Mi sà che mi conviene girare sulle 5500 agp; su e-bay ho trovato qualcosa ma fuori europa con e i venditori non vendono al di fuori del proprio stato. Pure a me interessava anche solo la SVGA.

James.79

Io ho la scheda che cercate... :h
 
Fatemi sapere se davvero vi interessa!
 
Ciao a  tutti!

Glide

Ho segnalato il tuo reply a alluser76, che ha aperto la discussione un pò di tempo fa (...).

Attendiamo e vediamo.


Ciao ciao

maverick85

Citazione di: James.79;166705Io ho la scheda che cercate... :h
 
Fatemi sapere se davvero vi interessa!
 
Ciao a  tutti!

Ciao in realtà sono sempre in cerca di occasioni varie.. preferibilmente stock per risparimare sui costi di spedizione.. In che condizioni è questa Voodoo5? AGP o PCI?

altre schede più o meno datate?

Glide

Bella domanda, chissà...dove sarà finito James.79? :circle:

James.79

#7
Eccomi qua :circle:.. scusate ma ho formattato il pc e ho dimendicato di salvare le varie impostazioni che avevo nella precedente installazione di win7, per cui avevo perso i contatti di questo forum e anche di altro.. sono ripiombato qui grazie ad una email che mi hanno mandato per dei messaggi in privato.

Cmq mi spiace deludervi ma forse la scheda che ho non si tratta di una voodoo 5/6 ....però è cmq una scheda vecchia, e credo proprio da collezione, per cui se interessa la cedo e decidete voi il prezzo e poi vedo se è il caso o no. Grazie e scusate ancora per avervi fatto attendere

Se occorrono foto chiedete pure!

Un saluto da James79

maverick85

Ciao e allora di che si tratta?

se fai delle foto di buona qualità possiamo indentificarla :)

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: maverick85;169056Ciao e allora di che si tratta?

se fai delle foto di buona qualità possiamo indentificarla :)

In trattativa per Voodoo5 5500 AGP Bulk.
Scambi con qualcosa?
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB