raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!

Aperto da Pandyno, 29 Settembre 2002, 17:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazione
Citazione200FPs in RTCW!!
Benissimo, la voodoo 5 è più performante di una NV30 :D

Eh, no.
Adesso te lo dico: vai a fare in cu|o.
Che caxxo c'entra l'NV30???
Qui si parla di voodoo5. Io la radeon non l'ho neanche menzionata. Ma la MIA voodoo5 (clock e bios di default), con i 2.5 passa i fottùti 200fps. Questo che a te piaccia o no.

Per la cronaca, io lo screenshot con i 200 fps te lo posto anche, ma a questo punto non gratis. In cambio voglio una tua foto mentre ti fai sodomizzare da un cammello. :diablo:

(a parte che è un test che CHIUNQUE con una voodoo5 e cpu potente può fare con RTCW; i miei settaggi dei tools, come già ho detto, sono disponibili nel thread "quantità e qualità", dato che me li ha suggeriti palaz; la mappa bench è sul sito 3dfxzone.it; la patch 1.33 per rtcw si trova facilmente in rete; la config che uso io la posso mettere online, così tutti se la possono scaricare. Signorino mio, io tocco i 200fps con 1.4 Ghz di cpu. Qui c'è gente che di Ghz ne ha 2 o più. Quindi non è escluso che RTCW possa essere spinto ben oltre quel framerate. Ah, dimenticavo... per fare il test serve una voodoo5, e tu non ce l'hai. Quindi se anche in 40 ti postassero screenshot che indicano più di 200 fps tu non ci crederesti lo stesso, giusto? La domanda allora è: che caxxo ci stai a fare qui? Mah...)

Amiga, ascolta me: evita di perder tempo con 'sto imbecille... il tuo lavoro è stato e continua ad essere prezioso per tutti noi. Fregatene di questa gente.

P.S: perdonatemi il lessico, ma quando ce vò, ce vò... :diablo:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Beh dai posta qualche shoot con fraps di ut2003 e altri di qualche gioco, magari convinci definitivamente pure me che vendo la 8500!! :D
E aspetto.....:cool:

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

:diablo :ora basta fatela finita!!!!!!!!!!!
vi prego, comportatevi da persone civili,basta con gli insulti :diablo:
grazie!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Devilman

che bella discussione ho passato tutta la sera a leggermela e a trarne conclusioni..
nn sulle qualità delle voodoo5 o delle ati radeon 8500, ma sul comportamento di alcuni elementi..

il forum è a disposizione di tutti e tutti hanno la libertà di dire ciò che vogliono, ma nessuno può e deve mettere in dubbio la parola di persone la cui credibilità è indiscussa e indiscutibile. Amigamerlin ha riportato dei dati oggettivi, verificabili e verificati, alcuni pure dal sottoscritto, (avendo la fortuna di fare da betatester).
A nessuno è permesso dire che questi valori sono falsi! cmq io mi sono sempre dimostrato disponibile con gli scettici e ho postato spesso screenshots in merito alle contestazioni. NN si può certo pretendere che Amigamerlin, scriva i driver di notte, smonti 4 volte il pc per montare altre schede e provare i risultati e alla fine posti pure i risultati per zittire qualcuno, nn deve certo farlo, ne ne ha bisogno!
Se qualcuno ha voglia di vedere i risultati della voodoo5 nn fa altro che andare nella sezione benchmark e dare un occhiata ai risultati. Se vuole può pure essere costruttivo (anche Devis lo è stato.. qualche volta) postando i suoi risultati per stimolare altri partecipanti.

ognuno è libero di pensarla come vuole, ma le regole sono queste, democratiche e uguali per tutti!

con questo è tutto e mi auguro che questa discussione finisca qui senza elogi o insulti a quanto detto! :diablo:

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

devis

CitazioneAdesso te lo dico: vai a fare in cu|o.

Complimenti vivissimi all'esempio lampante di persona civile. Evidentemente non sai altro che insultare e offendere. Lo so che ti piacerebbe ma non mi abbasso ai tuoi livelli per insultare pesantemente. Ti ricordo inoltre che non ho mai (MAI) insultato nessuno independetemente dalle opinioni ed ideologie. Comunque stai molto attento a quello che scrivi, che sei pure passabile di querela.

P.S. Se vuoi discutere da persona civile ok, sennò sapremo quello che dovremo fare

Buonanotte a tutti

Scritto Da - devis on 08 Ottobre 2002  00:06:25

Milotto

In questo forum è possibile esprimere le proprie idee liberamente , ma come diceva Devilman ,esclusivamente nell'ambito dell'educazione e della civiltà...:diablo:
Non sono tollerati atteggiamenti provocatori o volgari!!! :diablo:
Convito d'avere a che fare con persone "urbane" vi invito a rinsavire moderando il vs comportamento ...:diablo:
Ciao ciao da MaX

devis

Hai messo tutto tranne che non sono tollerati gli insulti personali..

Comunque tornando su RTCW, fa 200 FPS perchè ha settato l'inservibile HSR aggressive. Lo so anch'io che con la voodoo 3 ne faccio 100, solo che non esistono textures e la visione è disturbatissima

Superbox

CitazioneP.S. Se vuoi discutere da persona civile ok, sennò sapremo quello che dovremo fare

Persona civile?
Questo non è il mio primo post (nemmeno in questo thread). Se guardi indietro in questa discussione (o in tutti i miei 300 post), non mi sono mai permesso di dire niente di offensivo, a te come a nessun altro, sia perché non ce n'è mai stato il motivo, sia perché nessuno qua dentro si è mai messo a giudicare, criticare, provocare, insultare (più o meno direttamente) delle persone qua dentro, apparentemente senza motivazioni valide. Di certo non ti ho risposto con savoir faire. Ma questa discussione era già andata troppo in là, e tu hai oltrepassato il limite. Adesso non venirmi a dire che sei stato educato ed io ti ho trattato male. Fatti un esame di coscienza.

Di certo sembri la persona meno adeguata per dare lezioni di civiltà.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

devis

Citazione
CitazioneP.S. Se vuoi discutere da persona civile ok, sennò sapremo quello che dovremo fare

Persona civile?
Questo non è il mio primo post (nemmeno in questo thread). Se guardi indietro in questa discussione (o in tutti i miei 300 post), non mi sono mai permesso di dire niente di offensivo, a te come a nessun altro, sia perché non ce n'è mai stato il motivo, sia perché nessuno qua dentro si è mai messo a giudicare, criticare, provocare, insultare (più o meno direttamente) delle persone qua dentro, apparentemente senza motivazioni valide. Di certo non ti ho risposto con savoir faire. Ma questa discussione era già andata troppo in là, e tu hai oltrepassato il limite. Adesso non venirmi a dire che sei stato educato ed io ti ho trattato male. Fatti un esame di coscienza.

Di certo sembri la persona meno adeguata per dare lezioni di civiltà.

Ora ti rigiri pure la frittata? Un conto è discutere animatamente un conto è INSULTARE. Ora saprò regolarmi in base all'art 594 c.p.

Milotto

X devis :Il punto è che c'è modo e modo per difendere le proprie posizioni , se tu evitassi d'esser provocatorio forse otterresti un risultato migliore!! ;)
Puoi tranquillamente ritenere che l'hsr su aggressive sia inservibile o pensare che le schede 3dfx servano ad accendere il fuoco per il camino , ma nel momento in cui scrivi in un forum "3dfx hardware e software" denigrando a dritta e a manca l'oggetto delle nostre discussioni è ovvio che il più educato tra di noi quantomeno ti dica "nessuno ti ha invitato!".
Scrivere "W i colonizzatori spagnoli" in un forum dedito alle culture precolombiane è per forza di cose provocatorio!
Ti ripeto,sei libero di scrivere ciò che vuoi purchè tu ci rispetti .

Un pizzico di buon senso non guasta mai!:)

Scritto Da - Milotto on 08 Ottobre 2002  01:03:22