è tornato il sito 3dfx.com!!!

Aperto da MojoMotion, 30 Settembre 2002, 14:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

è tornato veramente!!! :D Speriamo che rimanga li ancora x 100 anni!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Nelly

e allora che c'è di strano'??
Guarda che cera damòò!!!  e dopo non è della 3dfx ufficiale

re-voodoo

re-voodoo

MojoMotion

Citazione
e allora che c'è di strano'??
Guarda che cera damòò!!!  e dopo non è della 3dfx ufficiale

No , ti sbagli è stato tolto qualke mese fà!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

capoz

avrei preferito non vederlo più piuttosto che essere costretto a vederlo con su un marchio nvidiot...

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

MojoMotion

Io ho capito xkè l'hanno rimesso!Sicuramente xkè molti non conoscono il sito www.voodoofiles.com x scaricarsi i driver aggiornati x le loro skede voodoo!

Banshee Team

re-voodoo

E allora possiamo dire che molti non conoscono 3dfxzone.it
re-voodoo

MojoMotion

Banshee Team

Kumalo

io spero vivamente che l'hanno riuppato per qualche cosa di piu' importante.......tanto a novembre ci siamo quasi!!!!
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

divad

Guardate che sono mesi (forse un anno come minimo) che c'e'quella pagina su www.3dfx.com

L'hanno messa li'soltanto per reindirizzare la gente su voodoofiles.com :cool: