problemi virtua tennis...

Aperto da alecho, 30 Settembre 2002, 15:14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

no l'opzione è uguale...è quella che dici tu anche in WIN98....ce lo ha un mio amico ;)

Superbox

Ehm... no... :o

Guarda qui...

P.S.: non vorrei spendere troppe parole su un "vizio di forma", cmq il senso di tutta la faccenda è che il trick di PredatorXP si applica solo agli utenti di Win98... tutto qui... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

CitazioneEhm... no... :o

Guarda qui...

P.S.: non vorrei spendere troppe parole su un "vizio di forma", cmq il senso di tutta la faccenda è che il trick di PredatorXP si applica solo agli utenti di Win98... tutto qui... ;)

------------------------

sì, quello che ti voglio dire è che fanno la stessa identica cosa...mettere disable è come mettere software controlled nn cambia niente ;)

alecho

Salve ragazzi, vi dico velocemente che nonstante abbia seguito alla perfezione i settaggi da voi consigliati il gioco mi da sempre lo stesso problema, cioè carica il tutto nel momento in cui devo incominciare a giocare dopo aver visto una panoramica generale dello stadio, esce e trona al desktop!!! Vi ripeto la mia configurazione: P3 450Mhz, 256Mb Ram pc133, Hard disk Quantum fireball 40Gb 7200Rpm, Voodoo 5500 Agp@180Mhz, Soundblaster live! player 1024, Windows Xp professional con Amigamerlin 2.5!!!
Cosa posso fare?
Grazie!!!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

alecho

Scusa la mia ignoranza,superbox, ma cos'è un pvt?
Grazie

alecho

Scusa Superbox, ho capito solo adesso di cosa si tratta e ti ho risposto!!!

alecho

Ragazzi, ho novità!!! sono riuscito a lanciarlo!!! ma solo dopo il riavvio el computer e solo se lo lancio direttamente dall'autoplay del cd!!!! poi se esco e provo a farlo riaprtire punto e a capo la solita situazione!!!! Suggerimenti?

alecho

Ciao Ragazzi, ho risolto l'arcano!!! Sono i driver della scheda audio, sia sulla mia, una live 1024 che sulle 128 il problema è quello che vi ho descritto, suppongo che aggiornando i dirvers tutto vada a posto!!!
Un saluto

Superbox

:D :D :D

Tutto è bene quel che finisce bene, no?

;)

- G. Orwell