problema windows live messenger

Aperto da pioves, 10 Febbraio 2009, 21:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

ok grazie... l'ho trovata... domani la passo al mio amico... vi faccio sapere se con questa risolve!

pioves

ciao... allora il mio amico con pidgin riesce a visualizzare i contatti di msn... cmq oggi gli ho passato il pacchetto completo di msn 2009 beta, lui prima di provare ad installarlo voleva rimuovere wlm 2009 che gli avevo installato io... solo che però nel pannello di controllo non c'è la voce di wlm per disinstallarlo:que:... anche ccleane non gliela vede... che faccio???

af624726

prova a guardare dentro i componenti di windows nel pannello delle installazioni, magari è li...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao... niente da fare non c'è... non c'è una procedura alternativa x disinstallare il programma???

af624726

windows live essentials c'è?
altrimenti prova a installarlo sopra...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

no non c'è windows essenzial... ora dico al mio amico di provare ad installarlo...