!!!aiuto!!!apertura porte emule per wmr-102!

Aperto da riccio77, 21 Febbraio 2009, 11:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Purtroppo le immagini che hai postato non sono di grande aiuto....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Le ultime versioni di eMule (dalla 0.49a in avanti) supportano il download di un file (il nodes.dat) che è necessario per connettersi alla rete Kad la prima volta.
 La procedura è semplicissima: assicurati che in Opzioni--> Generale la casellina "Cattura link ed2k" sia grigia (se la scritta è nera cliccaci e diventerà grigia).

Scarica questo file, estrailo e con emule chiuso, inseriscilo nella cartella config di emule eventualmente sovrascrivendo quello già esistente.
Poi avvia emule, aspetta qualche minuto (fino a 10) e controlla se si connette.

[ATTACH]363[/ATTACH]

riccio77

ciao "dasoca":circle:
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente grazie al tuo GRANDE AIUTO ; ho sostituito il file che mi hai postato ho "riempito" la cartella di condivisione di emule,qualche settaggio delle impostazioni preso dalla guida di emule ed ora e' tutto verde:ahah:.
grazie ancora di cuore !!!!!!!!!!:okduo:

p.s.nei prossimi giorni faro' un thread per indicare come aprire le porte del mio router visto che in rete non ne esiste una....ora mi maschero e vado a festeggiare il carnevale
ciao a presto

dasoca

Bene, sono contento.;)
Ottima idea quella della guida per il router.

delta

Ciao Riccio77,
beato Te che sei riuscito ad  aprire le porte per Emule, mi puoi dare una mano visto che ho anche io il  WMR 102. Mi faresti una grande cortesia
delta

riccio77

ciao delta
ho visto solo ora il tuo post se pazienti fino a domani sera , apriro' un thread dove spieghero' come configurare il router....non preoccuparti abbi fede ci sentiamo domani sera ;)

Glide

- riccio77:

Eventualmente mettiamo il nuovo thread in rilievo ;).

Ciao ciao

PS: benvenuti in ForumZone...:)

riccio77

CIAO,

ci ho provato ma non ci riesco non so come si fa :que:....se me lo indichi eseguo:blade:

ciao

dasoca

Cosa non riesci a fare?
Se ti riferisci al thread in rilievo, ci pensano i mod....tu posta la guida che poi i mod la metteranno in rilievo...;)

riccio77

ahhhhh!!! .....solo ora ho capito il senso della frase di Glide,per me va bene mettetelo pure in rilievo... la guida l'ho gia' postata aprendo un nuovo thread spero che sia utile...

ciao ciao