qualcuno puo' aiutarmi?

Aperto da charly16, 03 Gennaio 2002, 16:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

charly16

ah... a proposito, questo messaggio vale per tutto il rispettabile forum, se c'e' qualcuno che ha un voodoo 5 da vendere, anche ipercrakkata,fatemi un click qua o a charlynet@tin.it
grazie e ciao :cool:

Devilman

ottenere almeno 6200 punti con 3dmark2000!!!
facile:
setta nelle features:
d3d geometry assist su "eable"
fai il reboot
setta anche HSR e analog sli su eable

ora fai i test!
senza overclock e mantenendo intatta la qualità otterrai circa 1500 punti in +

la mia configurazione:
tbrid1400fsb266, ddr 256mb, voodoo5 5500 v.1.16, mobo asus a7m266

con settaggi + agressivi (a scapito qualità..) e  con un po di overclock (5-10% sulla voodoo) puoi ottenere fino a 6500-7000 punti!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

ho letto che hai la voodoo3 (pure) prova a caricare i driver della voodoo5 ( gli amiga o x3ffx) abiltia l'HSR e fai i test...
per me guadagni almeno 500 punti...
Con quake3 praticamente raddoppi i fps
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

charly16

:kan:
Ok raga! provero' a fare come dite.
mi raccomando se c'e' una voodoo da comprare ditemelo! :D

kuorenero

Per installare gli Amigamerlin, una volta scompattati clicca su setup e si installano da soli ( controlla su 3dfxinfo sui driver )
Per quanto riguarda 3dMark le cose sono 2: se usi una grafica per giocare e vedere bene, arrivi più o meno a 4500, se cerchi solo il punteggio io sono arrivato a circa 6500, ma l'immagine era uno schfo totale, perchè disabilita questo e quello, il voodoo vola ma si vede male.
Te lo ripeto, il VOodoo è lento, ma si vede veramente bene. Mi hanno prestato Un geforce 3, l'ho installata, e devo dire che gira minimo minimo il triplo di un Voodoo, ma non è che si veda poi tanto meglio.