In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

aiuto

Aperto da Neo, 02 Ottobre 2002, 20:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

dopo tanto tempo ho deciso, ci sta qualcuno in questo forum che è in grado di rianimare la mia povera sfigata voodoo5 6000?
voglio la massima serietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao ;)

thedarkenemy

non assicuro NULLA, ho un conoscente che lavora in campo elettronico, Progetta e produce schede elettroniche anche per computer, potrei chiedere a lui se è in grado di metterci sopra le mani o consigliarti un GENIO con colgioniecontrocolgioni che sarebbe in grado di lavorarci!!

Cmqe io chiedo se vuoi poi sarà lui a dettare le risposte...aspetto una tua conferma!!

al limite x maggiori spiegazioni vedo di mettervi in contatto sempre che tu sia daccordo e lui pure!!!

Scritto Da - yhedarkenemy on 02 Ottobre 2002  21:03:50
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

prima cosa io ti posso spedire la scheda a te,poi la fai vedere al tuo amico che valuterà il danno e se si puo riparare e voglio anche un preventivo(sempre se si puo riparare).
ciao ciao

Scritto Da - davide on 02 Ottobre 2002  21:30:36

PredatorXP

Io nn avrei il coraggio di metterci le mani sopra...

Powered by voodoo5 5500

thedarkenemy

Prima di tutto devo spiegargli il problema, poi devo sentire un po quanto tempo può dedicargli e mi faccio dire un po la spesa.

Tu spiegami nei dettagli che è successo, ho letto di un alimentazione sbagliata... cmqe descrizione il + dettagliata possibile anche sulle possibili cause, devo fornirgli il massimo di info possibili alla persona e quindi mi dirà il da farsi!

OK!!

COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

Prima di tutto devo spiegargli il problema, poi devo sentire un po quanto tempo può dedicargli e mi faccio dire un po la spesa.

Tu spiegami nei dettagli che è successo, ho letto di un alimentazione sbagliata... cmqe descrizione il + dettagliata possibile anche sulle possibili cause, devo fornirgli il massimo di info possibili alla persona e quindi mi dirà il da farsi!

OK!!

Domani lo contatto e gia gli spiego il prob e chiedo se conosce la VooDoo, ma credo di si, ha circa 25/26 anni!!

COROCOROPOLLON!!!!

Neo

a pena posso ti mando una email in privato.
ciao ciao ;)

thedarkenemy

Ho parlato con il tipo che conosco, gli ho detto che è stata data alimentazione sbagliata alla tua 6000!!

mi ha risposto .....AI AI AI AI AI non è una buona cosa!!

Gli ho detto .......lo credo anche io, ma che si puo fare...??

R: dovrei vederla, mmmm la 6000 della Voodoo, è anche fuori produzione....!!
Difficile!!

Chiedo, ma sei in grado di fare qualcosa....

R: è rischioso con le mie apparecchiature, se sbaglio qualcosa rischio di comprometterla ancora di +!!

Cmqe io non ho saputo dargli altre info della tua scheda, io aspetto sempre la tua mail e poi lo ricontatto!!

COROCOROPOLLON!!!!

Milotto

Ragazzi, in bocca al lupo !!!! ;)

Neo

scusa se non ti ho ancora mandato email,devo fare due foto alla scheda e poi ti invio tutto.
ciao ciao.:)