Cannata o........

Aperto da thedarkenemy, 02 Ottobre 2002, 23:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

è possibile installare 5 IDE nel computer??
lo so che i cavi gestiscono 2 elementi, ma non si trovano cavi che sdoppiano in 2 il cavo in modo da avere 3 elementi in un canale IDE???

Poi il bios immagino ceh non lo veda...Giusto, ma se vedesse un HD diciamo da 30 e in realtà sono 10+20 ???

OK, forse è una caz_ata pazzesca vero...HA HA HA

Questa è proprio una ca
una cera ca za
una grande, gigantesca strepitosa ca-za-ta!!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

in effetti con il raid è possibile attaccarci fino a 8 periferiche ide in tutto!!!!, ma in un computer senza raid è quasi impossibile e se qualcuno ci riesce, (come non si sa) non otterrà buoni risultati perchè la banda passante ide divisa in 3 non è una buona cosa nè per il bios (che necessiterebbe di un'agiornamento casereccio che mi pare improponibile), ne per le prestazioni (pensa al mio povero pc), nè per la meccanica del cavo che non prevede sdoppiatori, costringendo il pazzoide che lo vuol fare a metterci un terziary manualmente!! :eek::eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Non esistono i cavi per 3 periferiche.
re-voodoo

Manuelson

CitazioneNon esistono i cavi per 3 periferiche.

Questa sarebbe stata la mia risposta corta.......
tuttavia anche se non esiste, ci potrebbe essere sempre qualche pazzo pronto a costruirselo :eek::eek::eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

ok, ok, meglio lascar persere...credo!!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

ehm........ direi di si!! :D :D