nVidia Geforce6800 : stupisce ancora^^

Aperto da peppos83, 16 Aprile 2009, 11:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione di: DeAndreon;166280Ciao! Grazie per la risposta :) Se la compro cosa posso far girare? E' fascia alta come scheda? E' moddabile a gt...

La 6800le era la fascia bassa della serie 6800, ma moddata a GT da delle belle soddisfazioni e attulamente puoi farci girare praticamente tutto:kazim: con alcuni ovviamente dovrai scendere a compromessi, ma nulla di chè:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

DeAndreon

Ok, perfetto :) Mentre per quanto riguarda la 6800 gs? Tra la Le e la GS quale mi conviene? E poi come si moddano? Attraverso software?
Moddandola cosa si modifica sulla scheda?

Grazie per la risposta e la pazienza :)
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:

1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

peppos83

Citazione di: DeAndreon;166290Ok, perfetto :) Mentre per quanto riguarda la 6800 gs? Tra la Le e la GS quale mi conviene? E poi come si moddano? Attraverso software?
Moddandola cosa si modifica sulla scheda?

Grazie per la risposta e la pazienza :)

La 6800GS è + sbloccata e ha memorie GDDR3 e ovviamente anche lei si può moddare in GT;) se puoi prendi la seconda^^

Se la mod è via software si fa tramite rivatuner, altrimenti via Hw con una mod al bios:kazim:

E vendono modificate le coppie di pipeline dormienti e il vertex spento.

Ti consiglio rivatuner x la mod... E semplicissimo :okduo: se ritrovo qualche link te lo posto...

Ps: la mod è possibile farla solo alle versioni AGP o almeno così ricordo :circle:

af624726

@ peppos: sto provando sto dead space, nn sembra male, nulla di originalissimo ma niente male...
nn mi trovo troppo nei combattimenti però
graficamente è carino, messo al 1680*1050 tutto al max tranne ombre normali e zero antialiasing e va bene su una hd2600xt:h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;166328@ peppos: sto provando sto dead space, nn sembra male, nulla di originalissimo ma niente male...
nn mi trovo troppo nei combattimenti però
graficamente è carino, messo al 1680*1050 tutto al max tranne ombre normali e zero antialiasing e va bene su una hd2600xt:h

Vero.. Alla fine niente di originalissimo, ma si fa giocare :)

Ps: anche io nei combattiemnti all'inizio mi sono trovato male >_<

Glide

OT: peppos83, complimenti per l'ora in cui hai inserito il messaggio :hair: :cool:

Buon proseguimento.

Ciao ciao

goriath

Personalmente trovo Dead Space tecnicamente superlativo ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione di: Glide;166345OT: peppos83, complimenti per l'ora in cui hai inserito il messaggio :hair: :cool:

Buon proseguimento.

Ciao ciao

Eh he... E lo rifaccio ancora:h diciamo che per ora ho gli orari fuori posto >_<

af624726

Citazione di: goriath;166356Personalmente trovo Dead Space tecnicamente superlativo ;)
ora ci gioco 1 pò poi vi so dire :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;166361ora ci gioco 1 pò poi vi so dire :h

Allora??? A che punto sei arrivato :h???