explorer 8 ma!!!!!!!

Aperto da Cosy, 16 Aprile 2009, 21:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

teoricamente si ;)
cmq su win7 internet explorer 8 gira meglio e ad esempio il problema con l'apertura di nuove tab nn si pone :circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

#11
IE8BlockerToolkit.EXE riguarda la possibilità di non ricevere come di "alta priorità", gli avvisi di installazione di explorer 8, quindi in sostanza non ti chiede ogni volta se vuoi installare gli aggiornamenti, e potrebbe esserti utile se (per adesso) è il solo aggiornamento che ti rimane da fare dal sito win update; in questo modo non ti darà fastidio.
Per quanto riguarda il discorso dell'update.. guarda secondo me tanto vale aggiornare!
Ti chiederai il perchè:
Innanzitutto non puoi disinstallarlo (explorer), quindi se sul mio pc proprio devo averlo, tanto vale che lo tenga aggiornato (altri programmi si appoggiano ad explorer, tipo messenger, hotmail, msn home ecc.., alle volte non sai quando una pagina di explorer ti si può aprire utilizzando windows);

In secondo luogo ci sono siti che usano e useranno sempre il browser explorer, e che quindi dovrai andare ad aprire tu, faccio un esempio windows update.


Per ora mi vengono in mente queste motivazioni, magari sembreranno banali, ma se per esempio un hacker scopre una vulnerabilità all'interno di versioni precedenti di explorer e scrive un exploit per esempio sui controlli activeX, e te lo becchi, magari quella volta che andrai ad aggiornare, avendo una versione vecchia del browser non potrai bloccare l'attacco..(che con molta + probabillità è stato debellato in partenza in explorer 8);
Ovvio che bisognerebbe essere sfigati al massimo per una cosa del genere, è un esempio per farti capire il mio punto di vista :)
Per quanto mi riguarda, non rinuncerei mai al mio buon firefox, anche se alle volte consuma un bel pò di ram anche rispetto ad explorer 8( però questo dipende anche dal fatto che si può personalizzare come si vuole, sia graficamente che con le funzioni), ma quest'ultimo non è affatto da denigrare a priori, come le sue odiose versioni precedenti.

Spezzando una piccolissima lancia in favore di Microsoft.. beh non è che non lavorano sulla sicurezza, ANZI!!! tutte le versioni aggiornate dei loro software sono prevalentemente per fissare i bug :D (ecco perchè non ci si accorge molte volte delle migliorie), è che gli hackers si concentrano su questo sistema operativo dato che è il più diffuso. Sicuramente se ci mettessero la stessa passione su Linux scoprirebbero anche li molti difetti.

Cosy

Ok vi ringrazio moltissimo dei consigli, in particolar modo prendo atto di quello che ha scritto ninfea che giudico poitivamente e quello che afferma "af" (che su win7) girerà meglio.
tutto sommato anche se sono contrario a questo agg. della microsoft, bisogna accettarlo, proprio per i motivi elencati da ninfea.
di nuovo.....:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

cmq se volete vi passo il beowser sviluppato da me... gira benissimo su win per ora!!!:okduo:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

che browser sarebbe? :h
e soprattutto: perchè ci tieni all'oscuro? ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Io lo voglio provare questo browser fatto da te :lens:

Cosy

Io ho tradotto le tue c*****te che hai scritto con un tradutore online, adesso fallo anche tu.
ma va a rompere da un'altra parte def****te.
ovvio che adesso cambio la password.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

vito04, non te la prendere ;)

Ho rimosso il messaggio precedente, che ti ha fatto arrabbiare, poichè è stato inserito da uno spammer, ora allontanato dalla board. Cmq, non credo sussistano problemi per la tua password, dal momento che lo spammer aveva creato un account ad hoc.

Mi scuso per l'accaduto e ti auguro buon prosegumento.

Ciao ciao

Cosy

Sono io che chiedo scusa, ma questi personaggi mi fanno rabbia.........:circle::okduo:
Grazie.
nessun problema!!
ciao Vito...
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

No problem. Si vede che sei arrabbiato, ma non esserlo troppo, mi raccomando. Le community virtuali sono un pò come quelle reali anche da questo punto di vista, ovvero non possono essere composte esclusivamente da member come te o me.

Quello che puoi fare in futuro è segnalare ai moderatori qualsiasi messaggio come quello che ti ha fatto arrabbiare, al resto pensiamo noi.

Grazie 1000,


Ciao ciao