è grave?

Aperto da pagliotta, 06 Maggio 2009, 19:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

Ciao amici dopo aver usato il programma APPRemover per eliminare residui di norton installato e disinstallato moltissimi anni fà adesso al riavvio del pc mi spunta tale finestra

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

cosa significa? io clicco si chiudi subito dopo si aprono altre 4 finestre uguale le chiudo tutte ed il pc pare funzionare bene,ho provato a fargli una passato con cccleaner ma idem al riavvio torna tale finestra/e  utilizzato anche il programma Advanced WindowsCare V2 Personal ma idem come posso risolvere? prima di creare l'immagine del disco visto che ho appena comprato un capiente HD esterno (vedi mio altro post)
ciao e sempre grazie
Francesco

af624726

nn vorrei sia andato a cancellare quaclosa che nn doveva o che qualcosa sia rimasto e crea disordine...
non hai modo di tornare indietro? tipo backup preventivo creato dallo stesso programma o con il ripristino di configurazione?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

L'errore è dovuto al fatto che la libreria S32ENVT1.dll (parte dell'applicativo Norton) è stata rimossa dal programma APPRemover che però ha lasciato alcuni puntamenti alla stessa nel registro  di configurazione.

Quindi, cerca nel registro tutte le occorrenze della chiave SymEvn e rimuovile. A questo punto riavvia e facci sapere se il problema persiste.

Ciao ciao

pagliotta

Ciao amici grazie ,ho fatto il ripristino indietro nel tempo ed il problema sembra sparito. Ho riavviato un paio di volte e l'odiosa finestra non appare,forse meglio cosi visto, che da profano, mettere mani nel registro mi fà paura,semmai dovesse tornare il problema ,ve lo dico e vediamo come operare insieme al vostro aiuto, speriamo di no
grazie a tutti
ciao
Francesco