Windows 7

Aperto da af624726, 09 Maggio 2009, 12:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Posso provare, non dovrebbe esserci tanta differenza fra le chiavette e il box (che ho io)... sempre dispositivi usb sono..:speed:

edit: trovati quelli del box, scarico tutto :D
edit2: Alleluja ce l'ho fatta, grande affy :D

af624726

deheh grande per cosa? ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

mmm...qualche osservazione:
1) a cosa serve windows power shell?
2) Figo il programmino per scrivere la matematica;
3)Figo anche il media center che permette di registrare la tivi :h;
4)Ho provato a giocare a un gioco X (il codice da vinci) e si è installato senza mettere modalità compatibile. E' fluidissimo e non ho nemmeno installato i drivers ATI lol :D
5) Appena ho inserito un dvd mi ha automaticamente aperto un programma (il media player credo) e lo ha letto, stessa cosa per i divx, questa cosa di non dover installare codec in partenza ti fa appoggiare sugli allori :ahah:
Per ora ho provato queste cose, a vabè a parte la personalizzazione totale del desktop:h

p.s.
A prima vista le icone sulla barra accanto a start danno la sensazione di trovarsi di fronte a un MAC :gray:

af624726

windows power shell è il potenziamento del prompt dei comandi dos
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_PowerShell

si il fatto dei codec è molto comodo, soprattutto perchè poi sfrutta nativamente il multi threading e la dxva delle schede video ;)

il driver lo ha installato lui della scheda video :h
io di giochi sto usando prince of persia e va discretamente bene, come andava su vista :circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Incredibile non ho dovuto nemmeno installare i driver e il software (aggiornato) della stampante!!!
Idem per schermo, e mouse e tastiera wireless.
Credo che li abbia scaricati sotto forma di updates.

af624726

io installai solo i driver della scheda video e stampante :ok:

Ninfea

Mi son fatta un paio d'ore di oblivion 4, ad un certo punto mi è crashato non so perchè :D
Iniziano i misteri :D

af624726

oblivion!?? dhehe
vabbè dai manco i driver della scheda video hai messo :h

maverick85

eheheh mi sembra di chiedere un po' troppo ad una RC! :h:ahah:

Ninfea

Beh ma è una RC ultimate, la cosa che mi da un pò fastidio comunque è che non escono i messaggi di errore... troppo vicino all'utente medio-basso secondo me...

p.s.
I driver video ci sono, me li ha installati automaticamente win7, la scheda risulta perfettamente installata.