Vista vede ?

Aperto da Cosy, 28 Maggio 2009, 16:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

come sapete sono passato a vista e mi trovo bene.
Ho qualche perplessità in alcune funzioni però mi adatto anche perchè dopo tanti anni con XP pro!!!!!
Allora : con xp cera il comando "cerca"  con vista c,è il comando "inizia ricerca" che al limite si espande con cerca ovunque e ricerca avanzata.
io ho fatto una ricerca mirata di proposito per metterlo alla prova.
Nella cartella "program files" c,era un file installer di bit torrent (come c.era finito li non l'ho so) io non l,ho mai messo boh, comunque si vedeva, scrivo in "inizia ricerca"   "bit torrent" e VISTA manco per niente, non l,ho trovava, cerca ovunque, niente ricerca avanzata, mettendo il percorso,NULLA.
non so che dire, morale l'ho cancellata e rinunciato a capire, anche se non è nel mio stile, ma che fare, se VISTA  è più duro di me, qualcuno deve pur mollare.
saluti.
vito:blade::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

la ricerca in vista si basa sugli indici a meno di nn forzarlo... l'hai fatto?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

spiegami bene cosa significa forzarlo.
Io ho messo addirittura il percorso dove c,era il file che doveva trovare.....:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Ok , sbagliavo io........
bisognava cancellare nella casella in alto a dx per effettuare la ricerca.
scusa ....
ciao :circle: