voodoo5 x XP

Aperto da Ivan, 04 Gennaio 2002, 18:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ivan

Ciao, sono nuovo del forum
Ho aggiornato ME a XP, ho riscontrato problemi con il gioco Retern Wolfestein Castle, il gioco non viene caricato, appare una schermata con scritto:
GLW_startOpenGL() - could not load OpenGL subsystem

Aiuto !!!

Albys

I driver di base che trovi in XP sono scadenti.
Aggiornali subito, con gli AMIGAMerlin o i Predator 1.08.04.
Trovi entrambi su questo stesso sito.
Ora voglio provare anche dei nuovi driver, quelli di cairey, perchè RTCW soffre sempre di notevoli problemi con le V5, per quanto riguarda le prestazioni.
ciao! :)

amicofritz

Ciao,cmq se tu hai aggiornato il millenium all'xp ti conviene formattare e reinstallare solo l'xp.L'ho fatto anche io perchè mi recava dei problemi alla mia voodoo 4 e ai driver amigamerlin 2.0a e non solo con la scheda video
Ciao
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Albys

Ti confermo che La V5 con RTCW continua ad avere problemi di visualizzazione della finestra di gioco a 1024x768(in pratica si vede a metà...:(), mentre ad altre risoluzioni tutto ok.
Ad ogni modo, sto facendo un sacco di benchmark e ti consiglio di installare come driver quelli di Amigamerlin, sono molto veloci, più dei Predator.
Ciao! :)