Windows vista - problema rundll32

Aperto da annaky, 13 Giugno 2009, 14:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

annaky

ciao,rieccomi sul forum per postare un problema davvero enorme..quando apro il mio sony vegas 7.0 mi dice che rundll32 ha smesso di funzionare,e dopo mi chiude automaticamente il programma..non so come fare xkè devo lavorarci!
Ho windows vista ovviamente,ed è completamente aggiornato..il problema si è riscontrato dopo aver installato divx e alcuni codec..ma anche con il ripristino di sistema o gli sld codec non ho risolto il problema..in più,non ho nero,nè la cartella ahead in "common files".
Un disastro?aiuto ^^"
Dopo questo problema sto seriamente decidendo di tornare al caro vecchio xp che dava molti meno problemi..ma almeno per il momento vorrei trovare una soluzione al problema continuando a provare vista.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

af624726

eheh la colpa sarà stata dei codec...
riuscito a disinstallarli tutti?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

annaky

nn saprei..ho fatto un ripristino di sistema e credo non siano più installati..
sinceramente non ricordo °_° come faccio a controllare se ci sono ancora?
spero che il problema sia solo quello..cmq ora che ricordo meglio,i codec erano quelli per divx e ho disinstallato tutto il pacchetto anche dopo il ripristino

af624726

prova dal pannello di controllo a vedere se nn è rimasto qualcun'altro
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

annaky

Niente..ho disinstallato anche gli ultimi..ma purtroppo appena apro vegas mi dice "processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare",e automaticamente mi si chiude il programma..
A questo punto sembra che la causa non siano più i codec?!

af624726

il programma hai provato a reinstallarlo, controllando magari di cancellare eventuali cartelle residue?

annaky

Sony Vegas dici? uhm non ho ancora adottato questa misura..ma credo che a breve proverò anche questo metodo,sperando che finalmente funzioni..
(cmq grazie per il tempo che stai perdendo con me x trovare una soluzione XD)

af624726

eheh nn t preoccupare, l'importante è che tu risolva ;)

annaky

XD scusate l'assenza,ma ora ho problemi anche con vegas stesso..appena sistemo torno a dare l'esito della missione..
xP