Aiuto!!! v3 3000 e k7s5a

Aperto da elypepe, 05 Gennaio 2002, 01:04:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elypepe

Ciao a tutti.
vado al dunque come mai non riesco a impostare oltre 640x480 la mia sk voodoo3 3000 su una mobo ECS K7S5A ,hd nuovo con win 98SE,320 di ram dimm,ho provato tanti drivers ma niente da fare, i colori ok (256-65mila 16bit-16mil 24 bit-16mil 32bit)ma la resoluzione non va oltre 640x480 :( e la prima volta che la uso questa sk e non so cosa altro fare. AIUTO!!!!!

W LINUX W

Amigamerlin

A mio parere devi impostare il tipo di monitor che possiedi.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

elypepe

Ciao
grazie x la risposta, ma non ho capito come impostare il monitor, da dove?  :oi tools 3dfx mi da monitor sconociuto, dove devo cercare x cambiarlo? grazie ancora.


W LINUX W

CyBeRd/eMoN

Ciao Elypepe , sto per acquistare la tua stessa scheda madre montadoci sopra un Athlon XP 1600 ,,,, mi dici come va? ti sembra una buona scheda?
anche io dovrò montarci la mia voodoo 3 3000

elypepe

ciao
di tutto ciò che ho letto parlano molto bene di questa mobo,anche in altri forum la ritengono molto valida,non è molto adatta x il overclock, ma costa poco e a doppi slot per le ramm (dimm-ddr) mica poco,io la uso da 7 giorni e devo dire che mi sembra ottima, il problema mio è che avevo prima una mobo con il kt133 abbinata a una marvel G200, adesso con mobo nuova e hd nuovo il pc con la marvel non mi fa neanche il boot (bho) ):(:( ,la voodoo3 3000 mai vista prima e mi sta a fa impazzire (penso sia lei).
Ho anche aggiornato il bios al ultima versione disponibile al sito www.ecs.com.tw tutto  ok l'aggiornamento ti lo fa in meno di un minuto :) e cosi ci puoi montare qualunque athlon xp.
Aiuto :(

W LINUX W

Amigamerlin

vai a :
PANNLLO DI CONTROLLO ->SCHERMO
TAB IMPOSTAZIONI
TASTO AVANZATE
TAB SCHERMO - CAMBIA
imposta da li il tuo monito

Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

elypepe

Grazie :),
sono inca**ato :diablo: era cosi facile  :o , ma mi a fatto impazzire :diablo:
6 una "Amiga" Merlin :D :o
MUCHAS GRACIAS :h ;)

W LINUX W