Schermo nero

Aperto da francesco_cs, 18 Giugno 2009, 14:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Prima dell'avvio di windows xp visualizzo per circa 30 secondi una schermata nera con trattino in alto a sinistra che lampeggia,dopodichè appare la scritta windows xp,di nuovo schermo nero e solo dopo si arriva al desktop.
sequenza

schermata asus-->schermo nero con trattino lampeggiante->scritta windows xp->schermo nero->desktop dopo 15 secondi...

Mi sembra strano perchè prima di formattare l'avvio era tutt'altra cosa...ovvero
schermata asus->scritta windows->desktop

Qualche idea al riguardo??

configurazione:
AMD ATHLON 3800+ 2,4 Ghz
MB Asus M3A78
Scheda Video Ati Sapphire x1650 pro 256 mb GDDR3
Ram 2 Gb Kingston 667 Mhz ddr2
Hd Maxtor 80 gb Sata
hd Maxtor 160 gb Ata
Masterizzatore Dvd Benq
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

ma l'hd carica qualcosa o è fermo?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

Citazione di: af624726;164696ma l'hd carica qualcosa o è fermo?

normale...
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Glide

Risolvi se individui quale delle applicazioni che hai installato dopo la reinstallazione dell''OS (tipicamente un driver di periferica) sta rallentando il boot...

Ciao ciao

francesco_cs

Citazione di: Glide;164704Risolvi se individui quale delle applicazioni che hai installato dopo la reinstallazione dell''OS (tipicamente un driver di periferica) sta rallentando il boot...

Ciao ciao

Ho provato a formattare,aggiornato il bios,più di questo che devo fare??
ti dirò di più,se il pc rimane inattivo nemmeno 3 minuti si spegne il monitor e va in log off..nella pannello di controllo tutte le voci power /turn off etc sono settate con "mai"..qualcosa che posso impostare da bios???