Dove sono memorizzate le mail di Outlook Express?

Aperto da Mauryx71, 27 Giugno 2009, 08:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauryx71

Salve ragazzi, può sembrare banale, ma vorrei sapere dove sono memorizzate le mail di Outlook Express, in quanto è saltata la corrente proprio mentre stava facendo la compressione delle mail obsolete, e adesso non me le visualizza più nella cartella messaggi in arrivo.
Addenocchiati e vasame sti mani!

af624726

1) Dal desktop andare su Risorse del Computer...
2) Selezionare l'hard disk dove avete il sistema operativo...
3) Aprire la cartella Windows...
4) e poi la cartella ApplicationData...
5) quindi la cartella Identities...
6) poi ancora questa cartella...
7) la cartella Microsoft...
8) e infine la cartella Outlook Express...
9) Compare una lista di file .dbx che contengono le diverse cartelle della posta elettronica (Posta in Arrivo, Posta in Uscit, etc)

prova a controllare la dimensione dei file, se sono a zero brutta situazione...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mauryx71

Beh, grazie af ecc.ecc, sono entrato nella cartella di Windows, ma non c'è la directory applicationdata, nè tantomeno quella identities.
Preciso che ho Winzoz XP Home SP3.:que:
Addenocchiati e vasame sti mani!

af624726

mmh nn vorrei si sia cancellato tutto...
prova a fare una ricerca di file .dbx
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ciao Ragazzi, sotto XP si dovrebbero trovare in

1) Documents and settings
2) La cartella dell'utente utilizzato
3) Dati Applicazioni
4) Identities
5) Outlook Express

vado un po' a memoria perchè non ho pc con Windows Xp qui  disposizione.. fammi sapere se li hai trovati :)

benna

Se non ricordo male quelle cartelle sono nascoste di default, hai attivato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste?