Rilasciata la Service Pack 2 per Windows Vista

Aperto da dasoca, 30 Giugno 2009, 22:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

E' disponibile su Windows Update la SP2 del sistema operativo Windows Vista.
Per chi non ha ancora installato la SP1 deve provvedere prima di installare la SP2.

LINK
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

ottima notizia!! :okduo:
qualcuno lo ha già installato?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Io l'ho installata ieri sera sul fisso e sul notebook, però era tardi e non avuto modo di testare...:)
Per il momento posso solo dire che non mi ha dato errore alcuno, è filato tutto liscio :okduo: e ha impiegato meno dell'ora e più stimata sul sito Microsoft....;)
Forse l'avvio è più veloce, ma devo appurarlo meglio....

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Puoi starne certo!!! ;)

EDIT: Dalle prime impressioni non sembra ci siano grandi novità....:(
Il consumo di ram è pressochè uguale.
Forse una piccola diminuzione dei tempi di attesa nell'apertura di una o più applicazioni simultaneamente....
Ho notato però, una maggiore velocità di navigazione in rete, forse dovuta ad una migliore gestione del flusso dati.....