Domande su Voodoo 5

Aperto da DRAKE, 06 Gennaio 2002, 11:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DRAKE

Salve a tutti sono un vecchio possessore di Voodoo 5 , le ho avute un pò tutte fin dalla prima e dopo una esperienza atrce recente con GF3 ho deciso di rimettermi la Voodoo 5 che un anno fà un mio amico cortesemente mi settò bene.
Da qui se ne deduce che non sono un gran smanettone , :) ma quando una scheda come le grandiose 3dfx ha bisogno di pochi aggiornamenti e và bene un pò con tutto , penso che sia solo oro colato.
Oltre che lavorare con il PC ci gioco anche e i giochi che uso sono UT/TO che andavano a meraviglia con 3dfx :).
La GF3 è stata una delusione almeno per me :( , scheda da un kilo forse adatta per i giochi di ultima generazione ma non di certo per i giochi menzionati sopra, li la Voodoo imperversa , con qualità grafica e potenza .
Al di là di tutte queste considerazioni nate da i miei recenti travagli vorrei chiedervi :
1) se esiste una utility per togliere i drivers vecchi della Voodoo.
2) l'indirizzo esatto degli ultimi drivers.
3) l'indirizzo esatto dove trovare tools per ottimizzazione o overclock.
4) e l'indirizo esatto dove trovare una guida per settarla al meglio.

Voodoo rulez !!

Grazie

Dr.Ake

Glide

Ciao DRAKE

rimuovi il vecchio driver manualmente da installazione applicazioni...
Quindi scarica dalla sezione V5 il driver Amigamerlin 1.05 per Windows 98 e ME.
Nella stessa pagina troverai sia una guida per il settaggio ottimale di questo driver sia alcune utility per il tweak della scheda, se necessario...

Non dovresti avere problemi nel configurare e ottimizzare la scheda con questi software.
In caso contrario chiedi pure, magari postando nella sezione dedicata alle video card 3dfx ;)

Ciao ciao :)



DRAKE

Dr.Ake

Glide