Compro Voodoo dalla 1 alla 5 (ce + sped)

Aperto da DeAndreon, 08 Settembre 2009, 10:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DeAndreon

Per favore, segnalo al moderatore di sezione di togliere tutti questi ot che sono letteralmente fastidiosi. Il sottoscritto non ha svalutato niente e non certo è normale una v3 2000 a 120€. Segnalo anche che mi sono state fatte offese da te e phil. Non so perchè tutto questo accanimento contro di me. Scrivo un post dove contrattare delle schede ma a quanto pare è diventato uno per far polemiche. Io compro e faccio quello che voglio con le schede e non devo dare conto a nessuno. Con questo concludo qui e segnalo al moderatore di sezione.

I punti del regolamento in cui è infranto sono questi:

2) Chi risponde all'annuncio, pur avendo in corso trattative su altri forum, è tenuto ad informare l'acquirente. (dovrebbe essere così infatti il venditore mi ha informato che phil sta trattando in privato e non rispetta il punto 5)

3) Onde evitare discussioni e battibecchi poco produttivi è opportuno per chi risponde all'annuncio, mantenere la parola data senza giocare al rialzo o vendere a qualcun'altro. (dovrebbe essere così... ma a quanto pare qui è diventato tutto un'asta causa intromissine utenti come phil)

5) E' scorretto intromettersi in una transazione offrendo di più al venditore che ha risposto all'annuncio, ci si può solo mettere in coda. (questo vale per phil)

Chiedo intervento ai moderatori nei confronti di phil per tramite mp sta conducendo trattative in segreto con il venditore. Il regolamento parla chiaro nel punto 5. Per quanto riguarda max_r chiedo intervento al mod per offese verso di me e perchè ha inquinato il topic con molti ot.
Grazie.
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:

1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

Max_R

La verità fa male...? :) Un po' più etica please ;)

PhilAnselmo@Superjoint

Chiedi intervento perchè sto trattando in privato!? Ma perfavore.....Ho ben altro a cui pensare che "trattare" per una scheda video......
Gli ho appena detto che te la può vendere...e non perchè ho problemi di soldi......fortunatamente produco reddito e pago le tasse, ma solo per evitare inutili battibecchi.....

E' tutta tua.....e cerca di crescere.
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

dasoca

Ragazzi, per favore, cerchiamo di evitare queste discussioni poco costruttive.....grazie ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Citazione di: mrchic;167414L'ho detto anche agli altri, la vendo a chi offre di più. Chiunque fa un'offerta migliore se l'aggiudica.
Tornando IT, niente aste qui: fai il tuo prezzo, semmai contrattate, ma niente intromissioni di terzi.
Dopodichè DeAndreon ha ragione riguardo al fatto che non dovresti tenere in vendita l'oggetto in più board.

mrchic

Non volevo generare tutto questo scompiglio ma avendo inserito l'annuncio in diversi siti di annunci gratis è normale che si siano presentati anche altri acquirenti ed anche estranei a questo forum. Questa specie di "asta" è nata anche perchè non erano soddisfatte le mie aspettative.
Comunque le trattative sono finite.

DeAndreon

Trattativa con mrchic conclusa.
Chiedo al mod di sezione un pò di pulizia al topic per molti ot che ci sono stati.

x max_r : non fa male. E' solo che voi mi avete attaccato su una cosa di cui me ne sbatto proprio. Collezionista o no. Ognuno fa quello che vuole. E con le mie schede faccio quello che voglio.
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:

1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

peppos83

Dai ragazzi... Rilassiamoci un pò:h

Sicuramente il venditore ha sbagliato a mettere l'oggetto su più forum e questo ha creato un pò di scompiglio >_<

Capisco il punto di Max: ci sono tanti collezionisti che si credono esperti in materia (e se ne trovano davvero parecchi) e questo sicuramente può infastidire >_<, ma comprendo anche il punto di DeAndron... L'essere più piccoli d'età è sicuramente un limite per comprendere al meglio "la magia" Voodoo come qualsiasi altra cosa nata in quegli anni :)

Alla fine avete 2 punti di vista diversi:

Max mette prima di tutto l'esperienza e la passione e suo malgrado è considerato anche collezionista.

DeAndreon ha voluto semplicemente addentrarsi da semplice collezionista e fan tra le varie schede 3dfx...

Alla fine chi in un modo chi in un altro amiamo le nostre piccole voodoo ed è questo quello che conta alla fine.

Ps: ovviamente per queste cose non c'è assolutissimamente bisogno di nessun intervento.

Fine OT:)
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

DeAndreon

Citazione di: peppos83;167461Dai ragazzi... Rilassiamoci un pò:h

Sicuramente il venditore ha sbagliato a mettere l'oggetto su più forum e questo ha creato un pò di scompiglio >_<

Capisco il punto di Max: ci sono tanti collezionisti che si credono esperti in materia (e se ne trovano davvero parecchi) e questo sicuramente può infastidire >_<, ma comprendo anche il punto di DeAndron... L'essere più piccoli d'età è sicuramente un limite per comprendere al meglio "la magia" Voodoo come qualsiasi altra cosa nata in quegli anni :)

Alla fine avete 2 punti di vista diversi:

Max mette prima di tutto l'esperienza e la passione e suo malgrado è considerato anche collezionista.

DeAndreon ha voluto semplicemente addentrarsi da semplice collezionista e fan tra le varie schede 3dfx...

Alla fine chi in un modo chi in un altro amiamo le nostre piccole voodoo ed è questo quello che conta alla fine.

Ps: ovviamente per queste cose non c'è assolutissimamente bisogno di nessun intervento.

Fine OT:)

Straquoto. E poi se fossi un esperto collezionista non avrei mai chiesto aiuto in questo forum. Sono un semplice fan della 3Dfx e le colleziono perchè a me piace la storia informatica. Infatti casa mia sembra una discarica ;) Naturalmente le voodoo stanno in una vetrina ;)

peppos83

Citazione di: DeAndreon;167463Straquoto. E poi se fossi un esperto collezionista non avrei mai chiesto aiuto in questo forum. Sono un semplice fan della 3Dfx e le colleziono perchè a me piace la storia informatica. Infatti casa mia sembra una discarica ;) Naturalmente le voodoo stanno in una vetrina ;)

Occhio a quello che dici e soprattutto a come lo dici... In questo forum girano più 3dfx di quelle che vedi:kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: