E' possibile? Voodoo 1 prodotta da 3dfx?

Aperto da DeAndreon, 08 Settembre 2009, 10:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Citazione di: DeAndreon;166126Guardate questa foto:

E' possibile? Una voodoo 1 prodotta da 3dfx interactive? io so che la 3dfx progettava e produceva gpu e solo con l'acquisto di STB ha iniziato a produrre in proprio le schede video...
E' normale? E inoltre quanto può valere questa scheda?
Ho trovato anche una Orchid Righteous 3D che monta su un chip Voodoo 1. Prendo entrambe o solo una delle due dato che penso siano la stessa cosa?
Quanto valgono l'una? Non voglio che mi facciano un bidone XD ;)

Grazie a tutti!

Le serigrafie erano imposte da 3Dfx su tutte le schede prodotte da terzisti, ergo quella serigrafia non ti indica che la scheda è stata prodotta da 3Dfx ;)

Bisognerebbe sapere il part number per accertare la paternità della scheda
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DeAndreon

Ciao! Grazie per la risposta! Non ti so dire, non è mia la scheda... La stavo per acquistare... Vabbè, penso che non la prendo più perchè ho un altro ordine da completare XD CIao! Grazie per la risposta!
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:

1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)