In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Emulatore 3dfx

Aperto da hollywood, 08 Ottobre 2002, 12:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

hollywood

Salve a tutti
I vecchi giochi non si dimenticano mai... Sono innamorato di un gioco che praticametne funziona solo con 3dfx.
Esiste un emulatore della 3dfx che mi permetta di giocare con questo gioco anche sul mio nuovo PC che monta  scheda video Nvidia Gforce4?
Sapete consigliarmene uno efficace?

Manuelson

dimmi di più che voglio avere chiara la situazione...
comunque esistono glide wrapper che permettono alla geffo di emulare il glide della voodoo
uno di questi si chiama evoodoo!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

hollywood

In pratica ho RedBaron3D, ma il motore grafico 3D di questo gioco lavora solo con il 3DFX, Ho comprato un Pc nuovo poco tempo fa e con mio rammarico mi sono accorto che la mia nuova scheda non supporta questo protocollo...Ho letto su alcune riviste che è possibile emulare il Glide 3DFX e volevo sapere come posso farlo ad averlo, insime chiaramente a delle valide istruzioni per usarlo.
GRAZIE!

Manuelson

ci sei già riuscito?
se vuoi posso procurarti una guida in merito! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

hollywood

no ho provato alcuni programmi trovati su internet ad esempio il terreno al di sotto dell'aereo si vede a meta, ossia in un aparte è regolare e dall'altra è bianco...

Manuelson

hai scaricato evoodoo?