Batman: Arkham Asylum, l'antialiasing soltanto con gpu NVIDIA

Aperto da Glide, 30 Settembre 2009, 14:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=11558

Glide

Un rapidissimo commento: fenomeni di questo tipo penalizzano fortemente il gaming, prima ancora dei gamer stessi la cui unica "colpa" è possedere hardware ritenuto "non idoneo" dal marketing.

Molto meglio ed elegante è a mio parere la strada classica che prevede l'ottimizzazione dell'engine per gpu ATI o NVIDIA senza limitare però le funzionalità in un caso o nell'altro.


Ciao ciao

maverick85

Bisogna vedere quanto Nvidia ha pagato per questa mossa commerciale...

af624726

ma infatti ben vengano le dx10 e 11 che astraggono maggiormente l'hw sottostante e lo "proteggono" da magheggi del genere... se 1 gpu è in grado di fare una operazione la fa altrimenti no... :beerbeer:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione di: Glide;166582...la cui unica "colpa" è possedere hardware ritenuto "non idoneo" dal marketing.

The Way it's Meant to be nViewed;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail