voodoo 5 e XP - the final cut

Aperto da BovaZ, 07 Gennaio 2002, 15:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BovaZ

ok....

sono usciti gli amigamerlin 2.0a e i gods 1.8.5.2

le domande sorgono dunque spontanee (ma che fine ha fatto il mitico lubrano? :h )
quali sono le differenze sostanziali tra i due driver? (prestazioni e stabilità)
e quali invece fra i god e i x3dfx?

io ho installato i god e sono possibili due tipi di overclock, quello della memoria e quello della chip grafico: avvertenze e consigli in proposito?

grazie a tutti i 3dfx loverz per le risposte :)
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

BovaZ

i god uscendo da gioki in opengl si piantano....

sigh sigh.....mi sa che installo gli amiga....
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Albys

Io ho provato sotto XP i Predator, gli Amigamerlin e i Cairey's.
Non ho provato i GODS.

A mio parere, dopo lunghi test, i migliori drivers per XP sono quelli di Amigamerlin, seguiti a pochissima distanza da quelli di Cairey's e staccati di un bel pò i Predator.
Ergo, installa tranquillamente gli Amigamerlin! ;);)
Tra l'altro anche loro permettono l'overclock asincrono di chip e ram.
Io ti consiglio di tenerli comunque alla stessa frequenza, non sopra i 175 mhz, pena qualche freeze di troppo.

ciao ciao

Albys

Io ho provato sotto XP i Predator, gli Amigamerlin e i Cairey's.
Non ho provato i GODS.

A mio parere, dopo lunghi test, i migliori drivers per XP sono quelli di Amigamerlin, seguiti a pochissima distanza da quelli di Cairey's e staccati di un bel pò i Predator.
Ergo, installa tranquillamente gli Amigamerlin! ;);)
Tra l'altro anche loro permettono l'overclock asincrono di chip e ram.
Io ti consiglio di tenerli comunque alla stessa frequenza, non sopra i 175 mhz, pena qualche freeze di troppo.

ciao ciao

BovaZ

ho installato gli amigamerlin e sono molto meglio dei gods

argh! rivoglio i 100 fps di halflife che avevo sotto win98seeeeeeeeeeeee:(
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Devilman

perchè sotto xp con gli amigamerlin non riesco a giocare con l'opzione "glide" ma solo "d3d"? (ex. HITMAN)
non riesco a far funzionare need for speed: Porsche 2000, sotto xp, dopo il filmato si chioda... sapete nulla?
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

w.tommasi

A me invece NFS 2000 mi permette di arrivare fino alla scelta della corsa ma appena premo il VIA, mi esce brutalmente senza darmi errori ... Nel test ke NFS t fa fare sulle impostazioni 3D, mi viene xò detto subito ke c sono incompatibilità con la skeda video (VOODOO 5 5500 & Amigamerlin 2.1).

Qualcuno mi sa aiutare ???

:)